Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
8000 sono i "coupon" ragazzi.... se l'attivi su Paypal lì rimane eh :bua:
E anche il fatto che se usi la francese funza solo per Paypal francia... tutte fregnacce... ho attivato quella tedesca, usato l'estensione su Firefox per il taglio personalizzato della ricarica. Alla scelta se pagare con "il mio conto Paypal" però ho scelto semplicemente "paypal" rifacendo il login: infatti con il metodo classico, quello de "il mio conto paypal" c'è il rischio che non utilizzi il buono dato che salta il passaggio di aprirti la pagina paypal in cui dare conferma ecc ecc.
Lì compare lo sconto di 5€ e ti ricarica 20€ sul wallet, scalandoti però solo 15€ su paypal (controllato personalmente nella cronologia).
-
Confermo anche io, ricarica eseguita e sconto su Paypal di 5 € (buono francese)... lo sconto giapponese invece non l'ha preso, quindi non deduco che non siano cumulabili :bua:
Buon shopping a tutti :alesisi:
-
Com'è per avere il taglio da 20€?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
Confermo anche io, ricarica eseguita e sconto su Paypal di 5 € (buono francese)... lo sconto giapponese invece non l'ha preso, quindi non deduco che non siano cumulabili :bua:
Buon shopping a tutti :alesisi:
Da quello che ho letto i buoni con valuta diversa da quella primaria del conto paypal vengono ignorati.
-
Citazione:
von right
http://www.enhancedsteam.com/
Dunque l'offerta è cumulabile solo se si usano coupon europei, quindi si quello asiatico non funziona. Se si è riusciti a prendere più coupon della zona euro invece si possono usare tranquillamente. Per cumulabile si intende che un singolo account paypal può utilizzare più coupon ma solo su transazioni differenti. Cioè sempre 20 euro a botta per uno sconto di 5 (riferisco sempre quello che leggo nell'internet eh, ripeto questa cosa non l'ho provata)
-
Citazione:
von right
Eventualmente poi riavvia il browser che a me la prima volta non mi ha dato il taglio personalizzabile :sisi:
-
Oh ragà, sono le 19:30! Pensavo di tornare a casa e trovare qualche nuova pagina di commenti, ma dove siete tutti? :asd:
-
-
Non c'è un topic sui saldi? Non lo trovo :uhm:
Comunque mentre refreshate fate un salto a prendere Killing Floor gratis su Humble Bundle :asd:
-
Citazione:
Gidan35
Oh ragà, sono le 19:30! Pensavo di tornare a casa e trovare qualche nuova pagina di commenti, ma dove siete tutti? :asd:
A fare altro visto che steam se non passano almeno 3 ore non funziona niente :asd:
-
Da smartphone é impossibile aprire il sito :asd:
-
Citazione:
nobody47
A fare altro visto che steam se non passano almeno 3 ore non funziona niente :asd:
This, tanto vederli adesso o domani non cambia nulla :asd:
-
Sono riuscito soltanto ad accedere alla mia wishlist e vedo pochi sconti del 75%, molti 50%, parecchi 33% e anche alcuni 25%.
Per ora deluso... :(
-
service unavailable da 1 ora :bua:
edit: mi si è aperto per 5 minuti: #lammerdah
-
Se trovate Pacchetti di quelli intelligenti segnalate eh, mi raccomando!
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non c'è un topic sui saldi? Non lo trovo :uhm:
Comunque mentre refreshate fate un salto a prendere Killing Floor gratis su Humble Bundle :asd:
Ce ne è uno in j4s e forse se ne parla al baretto
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Come fate ad aggiungere 20€ al portafogli steam? a me dà altre cifre ma non 20€
-
Non riesco ad attivare la promo dei 20€, mi sa che è finita.
-
'spe, hanno aggiunto un po' di roba, fino a poco fa avevo metà della wish non scontata, ora sì
ottimo :sisi:
-
Non aveva caricato i saldi dal riepilogo dei titoli. Se si entrava in ognuno li dava
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk