preso il dollar dash, almeno elimino un po' di giochi dalla lista di steamgiftse completo i pug :3
preso il dollar dash, almeno elimino un po' di giochi dalla lista di steamgiftse completo i pug :3
Per chi non avesse letto la news di TGM lo segnalo anche qui: per circa 24h GOG offre la possibilità di aggiungere Eschalon: Book I alla propria libreria gratuitamente![]()
Just one more turn...
mi pare di ricordare che se ne trovasse in abbondanza, sia cibo che acqua, c'erano anche incantesimi per crearlo dal nulla (insieme all'acqua)
this is a placeholder
stasera bundle ? con i sale ne dubito
chissà... mi sa di no...![]()
Unravel a 4.97€ su Origin, al momento però il sito di Origin è completamente impallato e la pagina risulta irraggiungibile.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Nuovo Humble Arma Bundle.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
se qualcuno ha da scambiare ArmA Tactics, la mia lista è in firma.
A me interessa solo Operation Arrowhead, se qualcuno lo scambia mi faccia sapere.
E che palle 'sti bundle mono gioco.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Mi sento di concordare. Li salto spesso a pie pari![]()
Non sono inutili, è che giustamente hanno un gap di utenza limitato e mirato, invece quelli "polivalenti" abbracciano una fetta di utenza molto maggiore
Mah, alla fine mettono un sacco di Arma dentro ma uno perché vorrebbe giocare i vecchi arma invece dell'ultimo?
È solo un modo per far numero
E' per beneficenzah![]()
Serve a farci sapere come è nato il virus (semicit)