Salve.
Mio fratello mi ha regalato l'attuale Humble Jumbo 8, prima dello sblocco dei 3 nuovi giochi, fino al secondo step (era per giocare assieme a Vermintide).
Ho controllato nelle chiavi sul sito ma non li trovo, non si sbloccano in automatico?
Salve.
Mio fratello mi ha regalato l'attuale Humble Jumbo 8, prima dello sblocco dei 3 nuovi giochi, fino al secondo step (era per giocare assieme a Vermintide).
Ho controllato nelle chiavi sul sito ma non li trovo, non si sbloccano in automatico?
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Si sbloccano in automatico.
Purtroppo l'email l'ho cancellata.
Me la devo fare rimandare.
Però nonostante lo abbia loggato con il mio indirizzo email, lo stesso dell'account di Humble Bundle, ho notato che i giochi riscattati non ci sono nell'elenco di quelli posseduti.
E' normale?
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
Se non ricordo male per avere le pagine dei gift anche nel tuo account devi fare il claim di quella pagina, devi loggarti nel tuo account HB e poi aprire la pagina de lgift e in alto dovrebbe esserci il tasto claim che te lo unisce al tuo account, almeno in passato si faceva cosi ora non so se hanno cambiato qualcosa.
https://support.humblebundle.com/hc/...rchase-or-gift
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Mettendo la tua mail qui https://www.humblebundle.com/resender dovresti ricevere una mega email da Humble Bundle con ogni acquisto/gift legato al tuo account, anche quelli che non risultano come riscattati dalla libreria o dalla pagina delle keys.
L'ho dovuto usare più di una volta per recuperare delle chiavi ottenute tramite gift link, funziona![]()
Segnalo su Kinguin Lords of the Fallen (Steam cd key) in super offerta (disponibile da vari venditori, prezzi che partono da meno di 1€).
Io l'ho acquistato da Global Games (che ha una marea di feedback positivi) e l'ho attivato senza problemi.
Ecco il link: Lords Of The Fallen Digital Deluxe Edition Steam CD Key
Il gioco a quanto leggo dalle review è simpatico, non un capolavoro ma comunque discreto.
È nel bundle G2A, conviene prenderlo lì, no?
con € 1,5 si prendeva tutto il cucuzzaro.
In effetti.. tra l'altro avevo pure scritto che lo scambiavo nel topic degli scambi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Il bundle di g2a è finito ma non han messo fuori il nuovo, che razzo combinano?
Non che mi aspetti chissà che, visto quel che c'era nel n1, però era cmq un prezzo stracciatissimo, per cui li vale anche se c'è solo 1 gioco bello.
il loro concetto di month è assai vago...
Ma non han messo una sorta di pagamento ricorrente, stile monthly?
Mi pareva c'era l'opzione di prendere solo il primo mese o anche il successivo, per cui dovrebbe essere indicata la data in cui scala il pagamento ed esce il nuovo.
Non ricordo perché io non l'ho preso.
beh, fin dall'inizio si parlava di monthly. poi, pian piano, hanno corretto il tiro dicendo 'è tipo un monthly, ma non proprio preciso preciso, neh' ecc...
forse non hanno ancora raggiunto gli accordi con tutti i dev? boh... al di là di tutto, io continuo a ritenere apprezzabile il tentativo di uscire dalla zona grigia, come loro stessi hanno affermato.
però, imho, stanno pagando inesperienza e 'niubbanza' nel campo. niente di grave, sia inteso.
se l'offerta del secondo 'mese' sarà buona come quella del primo, sarà un peccato di gioventù perdonato.
in caso contrario...