Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Voglio tenere d'occhio le offerte per Dark Souls, partendo dal primo :uhm: mi è venuta voglia di GDR :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
culo :bua: come l'hai recensito? t'è piaciuto, sì?
Scrivevo per VGNetwork, ma ormai è "fallito"
http://www.vgnetwork.it/staff/mega-man/
Si, mi piacque, giocato una settimana prima dell'uscita della versione PC su Steam, è ripetitivo ma durando poco e seguendo la storia non fa in tempo a venire a noia
-
Chiedo anche qui che magari c'è gente più pratica di hb...
Ho preso un HB con 1€ ed ora vorrei alzare il versamento per prendere anche il resto, ho trovato il link per farlo nella pagina del mio account ma quando imposto la cifra non mi dice che sblocco altro, mi da solo la possibilità di pagare senza accennare ad altro.
E' normale?
-
Citazione:
von right
Chiedo anche qui che magari c'è gente più pratica di hb...
Ho preso un HB con 1€ ed ora vorrei alzare il versamento per prendere anche il resto, ho trovato il link per farlo nella pagina del mio account ma quando imposto la cifra non mi dice che sblocco altro, mi da solo la possibilità di pagare senza accennare ad altro.
E' normale?
no, vuol dire che non hai aggiunto abbastanza (magari è roba di un cent): quando imposti la cifra da aggiungere ti dovrebbe indicare chiaramente quanto manca per sbloccare cosa.
ah, io lo faccio sempre dal link che mi mandano con la mail del primo acquisto. ti consiglio di fare lo stesso, mai avuto problemi.
-
Citazione:
Mega Man
Voglio tenere d'occhio le offerte per Dark Souls, partendo dal primo :uhm: mi è venuta voglia di GDR :snob:
Scrivevo per VGNetwork, ma ormai è "fallito"
http://www.vgnetwork.it/staff/mega-man/
Si, mi piacque, giocato una settimana prima dell'uscita della versione PC su Steam, è ripetitivo ma durando poco e seguendo la storia non fa in tempo a venire a noia
Per quanto apprezzi Dark Souls (ed è un bel gioco) non è un GDR.
-
Citazione:
bellisimo
no, vuol dire che non hai aggiunto abbastanza (magari è roba di un cent): quando imposti la cifra da aggiungere ti dovrebbe indicare chiaramente quanto manca per sbloccare cosa.
ah, io lo faccio sempre dal link che mi mandano con la mail del primo acquisto. ti consiglio di fare lo stesso, mai avuto problemi.
http://i.imgur.com/s2QCOwk.jpg
Anche mettendo 25€ non indica nulla...
-
Citazione:
Sbonk
Ma no dai, senza contare i monthly, che contengono sempre qualcosa di moderno/mainstream, recentemente hanno fatto il bundle di arma e quello di civilization
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sì ok, bundle dedicati ok. Mi riferivo ai bundle di un tempo, dove con 5/6€ prendevi 4/5 titoli misti di cui 3/4 erano succulenti.
Ora non ne vedo più, e non sto contando quelli che ho già. Non lo ripropongono proprio.
:bua: o son cieco
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
-
Citazione:
von right
in anni, non mi è mai successo....:uhm:
hai provato dalla mail del bundle da € 1 che hai già preso?
-
Ma e un bundle scaduto o ancora in corso?
-
-
Qualche divinità del warp sta interferendo.
For the Emperor! :sisi:
-
devi mettere 100 dollari :sisi:
-
Bon, ho provato ed ha funzionato.
-
qualche bundle non da la possibilità di aumentare (sicuro qullo playstation) ma devi ricomprarlo
edit: ah ok ci sei riuscito, meglio così
-
Se LeBron giocasse in questi Thunder e volesse dare il massimo in RS (cosa che ormai non ha più voglia di fare da anni, si risparmia per i playoff), farebbe 30+15+15.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se LeBron giocasse in questi Thunder e volesse dare il massimo in RS (cosa che ormai non ha più voglia di fare da anni, si risparmia per i playoff), farebbe 30+15+15.
ma che cazzo hai scritto?
-
In effetti per risolvere il problema di von right ci voleva LeBron :muaha:
-
Citazione:
von right
Bon, ho provato ed ha funzionato.
hai semplicemente aggiunto la cifra? ma te la ricordavi da quando avevi fermato il prezzo?
o hai messo davvero €100? :asd:
-
ragazzi ma comprando humble bundle con dirt rally e inside per 12$ posso disabilitare il pagamento automatico già dai paypal per evitare il pagamento ogni mese ed aspettare di capire prima cosa esce?
-
Citazione:
play27
ragazzi ma comprando humble bundle con dirt rally e inside per 12$ posso disabilitare il pagamento automatico già dai paypal per evitare il pagamento ogni mese ed aspettare di capire prima cosa esce?
Il pagamento automatico ti viene addebitato l'ultimo Venerdì del mese. In pratica da quando viene dichiarato l'early unlock hai 3 settimane per pensare se prenderlo o meno e mettere eventualmente in pausa l'abbonamento.
Comprando adesso quello con Dirt Rally e Inside riceveresti i restanti giochi il 5 Maggio. Lo stesso giorno viene dichiarato il gioco di punta del mese dopo e avresti tempo fino al 26 Maggio per decidere se tenerlo o mettere in pausa :)
-
Citazione:
Gidan35
Il pagamento automatico ti viene addebitato l'ultimo Venerdì del mese. In pratica da quando viene dichiarato l'early unlock hai 3 settimane per pensare se prenderlo o meno e mettere eventualmente in pausa l'abbonamento.
Comprando adesso quello con Dirt Rally e Inside riceveresti i restanti giochi il 5 Maggio. Lo stesso giorno viene dichiarato il gioco di punta del mese dopo e avresti tempo fino al 26 Maggio per decidere se tenerlo o mettere in pausa :)
Cosa intendi per "mettere in pausa"? C'è una certa opzione che ti evita il pagamento automatico sul sito senza disattivarlo su PayPal?
Poi un'altra cosa: Dirt Rally e Inside lo riceverei subito con 2 key distinte, giusto? E i restanti giochi me li mandano solo il 5 maggio, corretto? Dove trovo la lista dei restanti giochi?
Grazie e scusami per le tante domande.