Per chi fosse interessato al genere per ancora 17h su Bundle Stars 12 is Better Than 6 è in offerta a 0,69€ (90% di sconto)
Per chi fosse interessato al genere per ancora 17h su Bundle Stars 12 is Better Than 6 è in offerta a 0,69€ (90% di sconto)
Just one more turn...
moooooolto carino![]()
in effetti SR2 non era lo stato dell'arte grafica manco all'uscita, neh...
guarda, stiamo parlando di action tamarri, non di giochi "seri"
proprio in questi giorni mi sono finalmente scaricato l'ultimo MGS + prequel, ho visto solo i due prologhi ma la mia povera mascella è rotolata nella stanza accanto
tra cerate che svolazzano sotto la pioggia, joan baez che gorgheggia sacco e vanzetti, soggettive dalle palpebre di un moribondo che intravede infermiere, ventilatori e medici praticamente fotorealistici, la goduria è estrema
se mi rifaccio un monkey istand i pixelloni mi commuovono, ma in giochi profondi come carta velina pretendo qualcosa di più o mi stuccano
SR2 si presenta con quattro poligoni messi in croce e textures slavatissime e grossolane
le quali mi avrebbero forse entusiasmato quindici anni fa, ma nel 2017 lo percepisco come una roba invecchiata proprio male
N.B.: poi, magari, andando avanti lo rivaluto, ma l'impatto è stato proprio meh
qualche poligono in più, anche nella presentazione di una checchetta strafatta, mica guasterebbe
fosse in pixel art o con una grafica spartana e cartonosa mi andrebbe meglio, ma così non è né carne, né pesce
mai sopportato gta, ma è un problema mio
e il primo tomb raider resta 'na meraviglia giocabilissima e sorprendente ancora oggi, all'epoca era addirittura miracoloso, con innovazioni incredibili, si tratta di una cosa veramente di un altro pianeta rispetto a un SR che definirei "giochino di consumo"
c'è roba (di spessore) che invecchia benissimo senza perdere un microgrammo di fascino, altra che invecchia malissimo (a cominciare, per esempio, dal 90% degli fps)
Anche la missione in cui devi inseguire un tizio senza farlo spaventare, o quella in cui scorti la rock band mentre ti vengono addosso e l'auto sembra fatta di cartapesta
Oppure la missione dell'elicottero radiocomandato per demolire l'edificio, in Vice City...il bello è che è una delle prime:, ti fa lanciare parolacce quasi subito
![]()
la missione dell'elicotterino radiocomandato è una roba da![]()
quanti brutti ricordi con i gta(sempre amatissimo)
senza contare i primi con visuale dall'alto... zzo...
è per questo che mi sono tanto piaciuti tutti i SR, sarà che ho poco tempo e pazienza, ormai.
Dei GTA fino a prima del 4° mi stava sul catzo dover andare in giro a cercare medkit e corazza. Dà un tocco un pelo più realistico, ma in GTA III e Vice city ad esempio, i nemici con il fucile d'assalto ti ownano tutta l'energia in due secondi, per non parlare degli esplosivi
Da GTA IV l'ho trovato più bilanciato e giocabile senza andare un po' a culo, sarà perché i nemici non ti venivano più addosso in stile suicida ed è possibile stare in copertura dietro muretti, cassonetti (neanche utilizzavo molto la "funzione" di copertura, basta accovacciarsi) etc![]()
Mi sono dimenticato di disdire il monthly di HB e oggi è scattato l'addebito
Comunque avevo tenuto la subscription perché Inside e Dirt Rally mi tentavano molto quindi alla fine non mi pento troppo, sicuramente li giocherò.
A me è saltato il pagamento, forse perchè ho cambiato la password di Paypal, mi è arrivata una mail. Però credo di prenderlo lo stesso questo mese dai
potrebbe essere il mese del ritorno anche per me![]()