-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Deus Ex: Mankind Divided vale i quasi 8 € con tutti i DLC?
mi ero perso il post :bua:
li vale eccome :sisi:
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Maybeshewill
Se giocato come steatlh game si, se giocato come fps no
Si va giocato obbligatoriamente come stealth game, perde tutto se affrontato ad armi spianate (eccetto le due stealth cioè taser e fucile con dardi tranquillanti)
-
Citazione:
Mister Zippo
A me HR è piaciuto molto ai tempi, meno di 10 euro per gioco + "season pass" non mi sembrano tanti.
Tra i Tomb Raider "recenti"?
Se ti è piaciuto HR, ti piacerà anche MD, il gameplay è molto simile.
La storia è troncata ed è praticamente mezzo gioco da quel punto di vista, però alla fine la trama non è così importante in questo tipo di giochi imho, anche se ovviamente aiuta.
I 3 nuovi Tomb Raider sono tutti e 3 molto belli e migliorano in ordine cronologico secondo me. Onestamente non credo sia così fondamentale giocarli in fila, anche qui la trama è un pretesto ed i riferimenti ai capitoli precedenti ci sono, ma nulla che ti impedisca di apprezzare il gioco che è chiaramente molto incentrato sul gameplay.
Dato però che TR 2013 ora si trova quasi gratis, mentre Rise e Shadow costano sensibilmente di più ti direi di iniziare da quello per vedere se ti piace l'approccio nuovo, più action che in passato, e nel caso continuare con i successivi.
TR 2013 è ambientato in un'isola di fantasia nel Mar del Diavolo (al largo del Giappone), Rise è in Siberia e Shadow in centro/sud America (Messico e Perù).
Per me l'ambientazione di Shadow è di gran lunga la più bella, ma questo è puramente gusto personale.
-
Citazione:
Mister Zippo
Il primo sarebbe quello del 2013, poi...?
esatto, su istant gaming costa 4 euro
-
Citazione:
darkmage
esatto, su istant gaming costa 4 euro
E sarebbero ottimamente spesi.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mister Zippo
Il primo sarebbe quello del 2013, poi...?
Human Revolution, Mankind Divided e basta, in teoria doveva essere una trilogia, in pratica il terzo non esiste :bua:
-
Ciao!
Vi segnalo che per le prossime 48 ore ancora il mio gioco General Practitioner su Steam (https://store.steampowered.com/app/9...l_Practitioner) è in sconto del 15%
Ora si può anche moddare sullo Steam Workshop! :D
Tutte le info su www.generalpractitionergame.com o www.brunimultimedia.com
-
Ho visto, come vanno le vendite?
-
Citazione:
Necronomicon
Ho visto, come vanno le vendite?
Beh, non posso affatto lamentarmi. Il gioco ha avuto un discreto successo per essere il primo pubblicato, in Early Access e di uno sviluppatore sconosciuto, e le recensioni sono praticamente tutte positive per ora!
Spero possa continuare così, ad aprile esce anche il primo episodio di una nuova serie di Visual Novel di genere Otome, The Coroner Saga (www.thecoronersaga.com)
-
-
Citazione:
Mega Man
Human Revolution, Mankind Divided e basta, in teoria doveva essere una trilogia, in pratica il terzo non esiste :bua:
No, io dicevo il Tomb raider del 2013 :asd:
Grazie per i consigli, pian piano vedo di prendere tutto.
-
Citazione:
Picard
mi fa un enorme piacere che abbiano successo e mi ispirano entrambi (ancor più il visual novel) ma....
no italian no party :moglie:
mi dispiace
-
Citazione:
Picard
Beh, non posso affatto lamentarmi. Il gioco ha avuto un discreto successo per essere il primo pubblicato, in Early Access e di uno sviluppatore sconosciuto, e le recensioni sono praticamente tutte positive per ora!
Spero possa continuare così, ad aprile esce anche il primo episodio di una nuova serie di Visual Novel di genere Otome, The Coroner Saga (
www.thecoronersaga.com)
Non mi sembra una grande premessa l'ambientazione obitorio di un gioco in cui punti a spogliare e farti donnine :asd:
Stavi puntando ad un target preciso? :look:
-
The Coroner Saga in realtà potrebbe essere tradotto in italiano, essendo un progetto più corto. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kayato
Non mi sembra una grande premessa l'ambientazione obitorio di un gioco in cui punti a spogliare e farti donnine :asd:
Stavi puntando ad un target preciso? :look:
No no no, TCS è tutto un altro genere di gioco. E' un otome appunto.
https://en.wikipedia.org/wiki/Otome_game
-
ma le donnine spogliate vanno sempre bene...:smugranking:
-
Citazione:
anton47
ma le donnine spogliate vanno sempre bene...:smugranking:
Per non dimenticare :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=fa2QuNBnj5U
-
Citazione:
Picard
Spero possa continuare così, ad aprile esce anche il primo episodio di una nuova serie di Visual Novel di genere Otome, The Coroner Saga (
www.thecoronersaga.com)
Bene! In bocca al lupo ;)
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Picard
Ciao Picard, sono davvero felice per te! :)
Te ne viene qualcosa in tasca? Se sì lo compro con piacere e ne faccio una recensione
-
Citazione:
Matsetes
Ciao Picard, sono davvero felice per te! :)
Te ne viene qualcosa in tasca? Se sì lo compro con piacere e ne faccio una recensione
Immagino che prenda il 70% dei ricavi (il resto va a Steam).
-
Citazione:
Picard
www.thecoronersaga.com)
Se posso farti una critica il trailer è imbarazzante :bua:
Gli screen e la descrizione sul sito sono interessanti ma poi nel trailer si vedono pose e scene abbastanza cringe tipo la protagonista che si sveglia o quando bacia scalza o ancora la scena con i due pulotti ed il medico.
Magari manco io il senso ma quando l'ho visto mi ha fatto ridere ma non perchè fosse divertente e non mi ha dato l'idea di un gioco curato (come quello prima).
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Immagino che prenda il 70% dei ricavi (il resto va a Steam).
Beh, ma magari aveva qualcuno che lo aveva aiutato con qualcosa... Non so molto dello sviluppo del gioco
-
Si lo so, il trailer è tremendo, mi mancano proprio le skill per queste cose :asd:
Ovviamente guadagno sul gioco, ma prendo non il 70% ma poco più del 50% del prezzo. Questo perché oltre alle succitate commissioni di Steam c'è da togliere l'Iva e il tasso di cambio dollaro/euro, perché Steam paga SOLO in dollari americani :sisi:
Spero i giochi vi piacciano, che poi è il motivo di base per cui mi piace fare il mio lavoro. :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Matsetes
Beh, ma magari aveva qualcuno che lo aveva aiutato con qualcosa... Non so molto dello sviluppo del gioco
Ah si beh ovviamente ci sono i costi per gli asset grafici, per la Graphic Designer delle interfacce, la compositrice della colonna sonora e per TCS della sceneggiatrice e dell'adattatore giapponese :sisi:
-
Segnalo per gli amanti dei picchiaduro Injustice vs Mortal Kombat Pack a 4.99€ su Fanatical (contiene INJUSTICE: GODS AMONG US ULTIMATE EDITION e MORTAL KOMBAT KOMPLETE EDITION).
-
Citazione:
nobody47
Segnalo per gli amanti dei picchiaduro
Injustice vs Mortal Kombat Pack a 4.99€ su Fanatical (contiene INJUSTICE: GODS AMONG US ULTIMATE EDITION e MORTAL KOMBAT KOMPLETE EDITION).
Bel pack, hanno pure tutti i dlc peccato che ho già injustice 1, 2 e mk x.
I giochi Wb/Netherealm vengono scontati tantissimo già dopo 1 annetto, dopo 2 o 3 te li regalano.
Tra l'altro i loro fighting games son fatti molto bene.
Io ho preso injustice 2 + i dlc a 5.5€ su cdkeys.com poco tempo fa e lo consiglio anche a chi vuole solo cazzeggiarci offline.
Ha un sacco di game modes e content single play che viene creato nuovo ogni qualche ora, una modalità tipo fantacalcio dove fai dei team di 3 e li mandi ad attaccare altri giocatori.
Il tutto droppa pezzi di costume e robette varie.
In inj2 ci han infilato pure le tartarughe ninja, dafuq :uhoh:
-
Nel Media World a verona (non ho idea se è una promozione nazionale) ci sono tutti i COD MW a 4€ circa, COD 4 è ancora la prima versione quindi non Steam.
Qualche sera fa con il gruppo delle coop si era parlato per caso del primo Prey (quello del 2006) ed è saltato fuori che si trovano le key di Steam a 2€. Mi risulta che questo è l'unico metodo per averlo visto che non è più in vendita in nessun store.
Ho comprato una key e il formato è "strano" e nell'attivazione risulta come "retail" quindi mi vien da pensare che sono key recuperate dalle versioni fisiche.
-
Citazione:
Kayato
Nel Media World a verona (non ho idea se è una promozione nazionale) ci sono tutti i COD MW a 4€ circa, COD 4 è ancora la prima versione quindi non Steam.
Qualche sera fa con il gruppo delle coop si era parlato per caso del primo Prey (quello del 2006) ed è saltato fuori che si trovano le key di Steam a 2€. Mi risulta che questo è l'unico metodo per averlo visto che non è più in vendita in nessun store.
Ho comprato una key e il formato è "strano" e nell'attivazione risulta come "retail" quindi mi vien da pensare che sono key recuperate dalle versioni fisiche.
Si è cosi, non esiste una versione Steam per il primo Prey ma solo le key scatolato che si possono registrare su Steam.
-
bundle rogue like su fanatical: https://www.fanatical.com/en/bundle/onslaught-bundle
lo segnalo perchè vorrei sentirmi dire che non merita tutti quei soldi (ho solo Overture) ma immagino già che sarete tutti a dire che è una cazzo-figata e ci cascherò dentro con tutte le braghe :facepalm:
-
considerati i prezzi e i titoli (al netto dei doppioni), tutti i bundle Fanatical, negli ultimi tempi, andrebbero presi. :sisi::asd:
-
-
Citazione:
Tyus
bundle rogue like su fanatical:
https://www.fanatical.com/en/bundle/onslaught-bundle
lo segnalo perchè vorrei sentirmi dire che non merita tutti quei soldi (ho solo Overture) ma immagino già che sarete tutti a dire che è una cazzo-figata e ci cascherò dentro con tutte le braghe :facepalm:
Bundle che non mi dice molto,a dire la verità
-
Citazione:
Kayato
Te lo confermo.. io ho una copia fisica di prey e ho attivato la relativa key su Steam
-
Citazione:
Mister Zippo
Insomma sto bundle vale?
Costa due euro, quindi valere li vale anche, ma ci sono 500.000 rogue like migliori di questi. L'unico che mi interesserebbe un attimo è rougue state che ha un'idea un po' originale, gli altri sono quasi tutti cloni di giochi fatti meglio
-
io a palermo al MediaWorld ho trovato COD4 MW e COD MW2 a 1€ ciascuno :o
-
Citazione:
ChioSa
io a palermo al MediaWorld ho trovato COD4 MW e COD MW2 a 1€ ciascuno :o
boia :bua:
-
Nel Mediaworld vicino casa ritirano l'usato ma non lo rivendono, penso venga dirottato verso negozi più redditizi.
Unieuro (ex Expert) ha addirittura spedito via i vari blu ray / film che aveva.
E sono comunque in una delle zone più ricche del Veneto, va' a sapere quale è il problema di 'sti negozi
-
Citazione:
Necronomicon
Nel Mediaworld vicino casa ritirano l'usato ma non lo rivendono, penso venga dirottato verso negozi più redditizi.
Unieuro (ex Expert) ha addirittura spedito via i vari blu ray / film che aveva.
E sono comunque in una delle zone più ricche del Veneto, va' a sapere quale è il problema di 'sti negozi
Stiamo parlando di titoli nuovi, sono fondi di magazzino.
-
Stasera su Humble...
https://www.humblebundle.com/games/i...on-bundle-2019
Passo ma se avete una PS4... Ah no, "SIEA Region" sarebbe solo America? :asd:
-
Played better with a mouse bundle
-
Sì ma infatti, non ho la ps4 ma anche se l'avessi per la maggior parte quelli sarebbero proprio l'ultima tipologia di giochi a cui sarei interessato da giocare su console...
-
https://www.greenmangaming.com/cheap...ue&pageSize=10
Venghino siori venghino. Prezzi stracciati. Qualcosa di onesto c’è [emoji1]