Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
Se ti è piaciuto HR, ti piacerà anche MD, il gameplay è molto simile.
La storia è troncata ed è praticamente mezzo gioco da quel punto di vista, però alla fine la trama non è così importante in questo tipo di giochi imho, anche se ovviamente aiuta.
I 3 nuovi Tomb Raider sono tutti e 3 molto belli e migliorano in ordine cronologico secondo me. Onestamente non credo sia così fondamentale giocarli in fila, anche qui la trama è un pretesto ed i riferimenti ai capitoli precedenti ci sono, ma nulla che ti impedisca di apprezzare il gioco che è chiaramente molto incentrato sul gameplay.
Dato però che TR 2013 ora si trova quasi gratis, mentre Rise e Shadow costano sensibilmente di più ti direi di iniziare da quello per vedere se ti piace l'approccio nuovo, più action che in passato, e nel caso continuare con i successivi.
TR 2013 è ambientato in un'isola di fantasia nel Mar del Diavolo (al largo del Giappone), Rise è in Siberia e Shadow in centro/sud America (Messico e Perù).
Per me l'ambientazione di Shadow è di gran lunga la più bella, ma questo è puramente gusto personale.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Ciao!
Vi segnalo che per le prossime 48 ore ancora il mio gioco General Practitioner su Steam (https://store.steampowered.com/app/9...l_Practitioner) è in sconto del 15%
Ora si può anche moddare sullo Steam Workshop!
Tutte le info su www.generalpractitionergame.com o www.brunimultimedia.com
Ho visto, come vanno le vendite?
Beh, non posso affatto lamentarmi. Il gioco ha avuto un discreto successo per essere il primo pubblicato, in Early Access e di uno sviluppatore sconosciuto, e le recensioni sono praticamente tutte positive per ora!
Spero possa continuare così, ad aprile esce anche il primo episodio di una nuova serie di Visual Novel di genere Otome, The Coroner Saga (www.thecoronersaga.com)
mi fa un enorme piacere che abbiano successo e mi ispirano entrambi (ancor più il visual novel) ma....
The Coroner Saga in realtà potrebbe essere tradotto in italiano, essendo un progetto più corto.
- - - Aggiornato - - -
No no no, TCS è tutto un altro genere di gioco. E' un otome appunto.
https://en.wikipedia.org/wiki/Otome_game
ma le donnine spogliate vanno sempre bene...![]()
Ultima modifica di Matsetes; 27-01-19 alle 09:47
Se posso farti una critica il trailer è imbarazzante
Gli screen e la descrizione sul sito sono interessanti ma poi nel trailer si vedono pose e scene abbastanza cringe tipo la protagonista che si sveglia o quando bacia scalza o ancora la scena con i due pulotti ed il medico.
Magari manco io il senso ma quando l'ho visto mi ha fatto ridere ma non perchè fosse divertente e non mi ha dato l'idea di un gioco curato (come quello prima).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.