Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MDG
ho fatto il mio primo acquisto su gog e mi hanno inviato una chiave per riscattare Rebel Galaxy. Io non me ne faccio niente, qualcuno la vuole?
grazie, se non te ne fai niente, con piacere! :D
è pure un bel gioco. se vuoi qualcosa di mio, guarda pure la lista ;)
-
Citazione:
bellisimo
grazie, se non te ne fai niente, con piacere! :D
è pure un bel gioco. se vuoi qualcosa di mio, guarda pure la lista ;)
Hai un pm. Goditi il regalo. Per ora non mi serve altro, quindi... enjoy! ;)
-
https://www.humblebundle.com/sekai-project-bundle
Bundle tutto Visual Novel, decisamente di settore. Dopo tutte le spese precedenti e con i saldi di Steam in arrivo fra un paio di settimane, risparmio.
-
-
son quei giochi nati e vissuti sul fatto di avere dentro donnine nude e adesso vengono prodotti senza donnine nude?
-
Citazione:
Tyus
son quei giochi nati e vissuti sul fatto di avere dentro donnine nude e adesso vengono prodotti senza donnine nude?
Molte VN hanno contenuti erotici quando non sono basate unicamente su di essi, ma di "sicure", o con contenuti adulti talmente limitati da poterli censurare senza che si senta la mancanza, ne sono sempre esistite (il genere è derivato dalle avventure testuali, che in Giappone si sono evolute in modo del tutto diverso da come avvenuto in occidente) e alcune di esse sono infatti considerate fra le più valide del genere, come Stein's Gate; la percezione è dovuta al fatto che per anni sono state importate solo VN per adulti.
Per me la semplice discriminante, al momento, è di non avere neppure la pazienza di stare a leggere un sacco di testo quando ho tempo di giocare a qualcosa :asd:
-
Citazione:
MDG
Hai un pm. Goditi il regalo. Per ora non mi serve altro, quindi... enjoy! ;)
grazie! :D
Citazione:
Tyus
mi sa di sì.... :(
-
[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Per chiunque fosse interessato al momento Outland (http://store.steampowered.com/app/305050/Outland/) è free su steam :)
"Backloggate gente, backloggate!" :D
Just one more turn...
-
Citazione:
Kyubey
Per me la semplice discriminante, al momento, è di non avere neppure la pazienza di stare a leggere un sacco di testo quando ho tempo di giocare a qualcosa :asd:
soprattutto this :sisi:
evviva HuniePop :asd:
-
ho preso l'Humble con le donnine
Impressionante, 20 giochi e a vedere i prezzi di base si risparmia mezzo stipendio...
-
Citazione:
Gialllo
"Backloggate gente, backloggate!" :D
Just one more turn...
Grazie per la segnalazione :alesisi: Rimane in libreria
-
Citazione:
Glorfindel
ho preso l'Humble con le donnine
Impressionante, 20 giochi e a vedere i prezzi di base si risparmia mezzo stipendio...
tier 3?
-
Citazione:
bellisimo
tier 3?
sì, 12 dollari
-
Citazione:
Glorfindel
sì, 12 dollari
azz... :uhm:
-
Ce n'è qualcuno con delle tette? :asd:
Se no skippo easy che le jappofaggate non mi piaccino :snob:
Btw, Narcissu è deprimente, state lontani se siete in un periodo non felicissimo.
-
sembra di sì, poi magari per ognuno cercherò eventuali patch come fu per Huniepop
-
Presi X-wing (per la versione floppy principalmente, non ero mai riuscito a farla andare da piccolo), Lands of Lore e Broforce.
Rebel Galaxy sembra simpatico anche se in teoria non è il mio genere, poi è aggratis quindi tanto vale provarlo. :sisi:
Idem per Outland arraffato su Steam.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ce n'è qualcuno con delle tette? :asd:
Se no skippo easy che le jappofaggate non mi piaccino :snob:
idem :sisi:
Citazione:
Glorfindel
sembra di sì, poi magari per ognuno cercherò eventuali patch come fu per Huniepop
facci sapere :)
-
Citazione:
bellisimo
idem :sisi:
facci sapere :)
il problema è che non prossimamente: devo rifinire prima FF VIII (vado di achievement) e in questo periodo nel mezzo non ho molto tempo
-
Mi sembra di ricordare che i Nekopara siano censurati e non patchabili, troppo contenuto rimosso per farne una semplice patch. A quanto pare le versioni Steam costano anche meno per lo stesso motivo.
EDIT no come non detto, al contrario di quanto pensavo le patch (in questo caso definiti, più correttamente, DLC) per Nekopara da siti esterni ci sono, e a pagamento.
Scopro ora che Sekai Project aveva pure fatto un Kickstarter con l'obiettivo di 100mila dollari per finanziare un OVA di Nekopara. Ne ha raccolti quasi un milione :asd: [Tra l'altro al pitch su Youtube mi sa che bastavano i primi 12 secondi a raccogliere subito i soldi]