https://www.humblebundle.com/sekai-project-bundle
Bundle tutto Visual Novel, decisamente di settore. Dopo tutte le spese precedenti e con i saldi di Steam in arrivo fra un paio di settimane, risparmio.
son quei giochi nati e vissuti sul fatto di avere dentro donnine nude e adesso vengono prodotti senza donnine nude?
Molte VN hanno contenuti erotici quando non sono basate unicamente su di essi, ma di "sicure", o con contenuti adulti talmente limitati da poterli censurare senza che si senta la mancanza, ne sono sempre esistite (il genere è derivato dalle avventure testuali, che in Giappone si sono evolute in modo del tutto diverso da come avvenuto in occidente) e alcune di esse sono infatti considerate fra le più valide del genere, come Stein's Gate; la percezione è dovuta al fatto che per anni sono state importate solo VN per adulti.
Per me la semplice discriminante, al momento, è di non avere neppure la pazienza di stare a leggere un sacco di testo quando ho tempo di giocare a qualcosa![]()
Per chiunque fosse interessato al momento Outland (http://store.steampowered.com/app/305050/Outland/) è free su steam
"Backloggate gente, backloggate!"
Just one more turn...
Ultima modifica di Gialllo; 06-06-17 alle 20:01
Just one more turn...
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Ce n'è qualcuno con delle tette?
Se no skippo easy che le jappofaggate non mi piaccino
Btw, Narcissu è deprimente, state lontani se siete in un periodo non felicissimo.
Presi X-wing (per la versione floppy principalmente, non ero mai riuscito a farla andare da piccolo), Lands of Lore e Broforce.
Rebel Galaxy sembra simpatico anche se in teoria non è il mio genere, poi è aggratis quindi tanto vale provarlo.
Idem per Outland arraffato su Steam.
Ultima modifica di Det. Bullock; 06-06-17 alle 20:56
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mi sembra di ricordare che i Nekopara siano censurati e non patchabili, troppo contenuto rimosso per farne una semplice patch. A quanto pare le versioni Steam costano anche meno per lo stesso motivo.
EDIT no come non detto, al contrario di quanto pensavo le patch (in questo caso definiti, più correttamente, DLC) per Nekopara da siti esterni ci sono, e a pagamento.
Scopro ora che Sekai Project aveva pure fatto un Kickstarter con l'obiettivo di 100mila dollari per finanziare un OVA di Nekopara. Ne ha raccolti quasi un milione[Tra l'altro al pitch su Youtube mi sa che bastavano i primi 12 secondi a raccogliere subito i soldi]
Ultima modifica di Kyubey; 06-06-17 alle 22:35