-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Nel trove ci sarebbe Wheels of Aurelia che è un gioco italiano
Io ce l'ho su Stim. Non perfetto ma originale.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
E' uscito l'Humble Idea Factory Bundle
a 1$
Trillion: God of destruction
Neptunia Shooter
Moero Chronicle
al t2
Megatagmension Blanc Deluxe Edition bundle
Fairy Fencer F
a 10$
Hyperdevotion Noire: Goddess black heart
Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls
Fairy Fencer F: Advent Dark Force Complete Deluxe Set
Non ne conosco nessuno :bua: che roba è?
-
jrpg....................se prendi tutto il bundle per finirlo devi spenderci 10000 ore hahahaha
-
fairy fencer f nel tier 2, e fairy fencer f versione aggiornata nel tier 3
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Sì infatti, splendido :asd:
Per chi non lo sapesse, in pratica il fairy fencer del T3 rende inutile quello del t2.
Per il resto, bundle particolare, con la maggior parte dei giochi già finiti a pochissimo o in altri bundle
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
E' uscito l'
Humble Idea Factory Bundle
a 1$
Trillion: God of destruction
(jrpg)
Neptunia Shooter
(shooter)
Moero Chronicle
(dungeon crawler)
al t2
Megatagmension Blanc Deluxe Edition bundle
(action)
Fairy Fencer F
(jrpg)
a 10$
Hyperdevotion Noire: Goddess black heart
(tattico jrpg)
Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls
(jrpg)
Fairy Fencer F: Advent Dark Force Complete Deluxe Set
(jrpg versione aggiornata di Fairy Fencer F)
Non ne conosco nessuno :bua: che roba è?
Generi in grassetto, in generale nei giochi di Idea Factory la storia viene raccontata nello stile delle Visual Novel con tonnelate di dialoghi e schermate statiche, dialoghi tutti in inglese :asd:
-
quanti bei soldini risparmiati! :mmh?:
-
Citazione:
squallwii
Per il resto, bundle particolare, con la maggior parte dei giochi già finiti a pochissimo o in altri bundle
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Moero è stato a 1€ e qualcosa, proprio pochi gg fa.
-
Underrail + espansione a 15 euri su gog
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
-
Magari lo regalano ancora con disco elysium
-
Citazione:
LordOrion
Underrail + espansione a 15 euri su gog
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Ma che offerta è :asd:
underrail a + di 5 euro è già troppo
-
A parte l'acidità di cocoon, è vero, Underrail l'ho preso ormai anni fa a molto meno.
-
Su Epic ci sono gratis QUBE 2 e Layers of fear.
Dal 31 è il turno di Costume Quest e SOMA, che è ottimo, ma ormai me lo offrono gratis pure i testimoni di Geova la domenica mattina.
Sempre su Epic ci sono i saldi di Halloween: giocano d'anticipo su Steam, ma non mi sembra che ci sia niente di che (ergo: giochi belli, prezzi sempre alti)
-
Ho già tutto once again.
Francamente mi sembra che ormai Epic Store punti più sulla quantità che sulla qualità dei giveaway. Addirittura adesso due giochi a settimana, ma già regalati da altre parti o messi nel fustino del Dash.
Btw SOMA è un capolavoro, se siete tra i 3 che non ce l'hanno... Compratelo su Steam :fag:
-
Si ma il loro obiettivo e creare una libreria agli utenti. che un giorno potranno dire: ah però, anche su Epic, alla fine ho 200 giochi. e magari un giorno il client diventerà furbo e più gente passerà più tempo li che su steam... boh. o quando dovrà comprare un gioco nuovo avrà il dubbio su dove prenderlo perchè saranno equivalenti.
-
Deve ancora nascere qualcuno possa vivere tanto da vedere quel giorno, date le tempistiche di sviluppo.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Si ma il loro obiettivo e creare una libreria agli utenti. che un giorno potranno dire: ah però, anche su Epic, alla fine ho 200 giochi. e magari un giorno il client diventerà furbo e più gente passerà più tempo li che su steam... boh. o quando dovrà comprare un gioco nuovo avrà il dubbio su dove prenderlo perchè saranno equivalenti.
per quanto mi riguarda il fatto che su Steam il download è 'migliore' (nel senso che tira giù meno gb rispetto ai 'concorrenti' e durante lo scaricamento non 'intasa' la banda permettendoti di fare altro senza smadonnare ogni 3x2 :asd: ), il cloud per i salvataggi (sopratutto questo, comodissimo) e il supporto del link non mi lasciano dubbi su quale piattaforma scegliere :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ho già tutto once again.
Francamente mi sembra che ormai Epic Store punti più sulla quantità che sulla qualità dei giveaway. Addirittura adesso due giochi a settimana, ma già regalati da altre parti o messi nel fustino del Dash.
Btw SOMA è un capolavoro, se siete tra i 3 che non ce l'hanno... Compratelo su Steam :fag:
guarda il lato positivo della vicenda, ora nessuno qui dentro avrà più scusanti per non aver provato SOMA :snob: :asd:
-
Citazione:
Eric Starbuck
L'obiettivo è evidentemente quello, però a quel punto uno compra dove ha il servizio migliore e/o dove costa meno.
A livello di servizio ci sono anni luce di differenza tra Steam e Epic, a livello di prezzi vedremo quando EGS sarà a regime, ma non mi aspetto differenze sostanziali, perché alla fine i prezzi li fanno i publisher, non lo store. Con la questione della commissione al 12% in teoria qualcosa si potrebbe risparmiare, ma allo stesso tempo a Epic conviene meno fare sconti se non vuole ridurre a zero il margine quindi alla fine si rischia che i prezzi di base siano più bassi su EGS (cosa che comunque ritengo molto difficile, vedasi caso GOG con The Witcher che doveva fare lo stesso prezzo in euro e dollari per diktat ddl publisher e rimborsava in credito dello store), ma gli sconti siano peggiori.
Vedremo, comunque a me Epic sta sulle balle anche per motivi che vanno oltre il servizio, difficilmente gli darò soldi.
-
Citazione:
nicolas senada
per quanto mi riguarda il fatto che su Steam il download è 'migliore' (nel senso che tira giù meno gb rispetto ai 'concorrenti' e durante lo scaricamento non 'intasa' la banda permettendoti di fare altro senza smadonnare ogni 3x2 :asd: ), il cloud per i salvataggi (sopratutto questo, comodissimo) e il supporto del link non mi lasciano dubbi su quale piattaforma scegliere :asd:
Epic infatti sembra voler aspettare che il proprio client diventi popolare, prima di investire nelle feature.
Ragionamento stupido, in quanto dovrebbe essere il contrario:
prima metto su un ambiente competitivo e poi i clienti arrivano.
Ancor più stupido se pensiamo che stanno buttando miliardi aoe, per le eclusive...
e poi non vuoi spendere due spicci per assumere un paio di tizi che mettono le feature base di tutti gli altri store?
Ma che strategia è?
-
E' una strategia che si basa sulla corruzione.
Corruzione degli sviluppatori coi soldi a pioggia per danneggiare i concorrenti.
Corruzione dell'utenza regalando giochi a pioggia per forzare l'uso del proprio client.
Si vedrà col tempo.
Ma sta a sviluppatori e utenza determinare davvero se questo schifo avrà successo.
Un pò come le lootbox ed altre pratiche simili, roba scorretta e sbagliata che punta al peggio delle persone ma può funzionare.
-
per ancora 11 ore il battle chest di Starcraft 2 a 15€ (che credo sia un buon prezzo :look: ) su instant-gaming
-
Citazione:
nicolas senada
- - - Aggiornato - - -
guarda il lato positivo della vicenda, ora nessuno qui dentro avrà più scusanti per non aver provato SOMA :snob: :asd:
Mi sa che quello riguarda più il tuo provider o impostazioni del laucher. Btw epic ha il cloud......su i giochi che lo usano.
-
Segnalo che su Fanatical è possibile acquistare Two Point Hospital con relativi DLC al minimo storico.
-
Scusate se ne avete già parlato, da me nel cestone delle offerte di gameStop c'era anche Outward a 2€
Non mi hanno invece trovato Expedition: Vikings, ci speravo troppo :(
-
Citazione:
Gidan35
Scusate se ne avete già parlato, da me nel cestone delle offerte di gameStop c'era anche
Outward a 2€
Non mi hanno invece trovato Expedition: Vikings, ci speravo troppo :(
Che nervi quando gli porti la custodia poi non trovano il disco di gioco. Ma che fine ha fatto quel disco? Ma ve lo siete mangiato o cosa? Ma non esiste al mondo che devi perdere i dischi di gioco dell'unica copia che hai. E allora perchè c'era la custodia vuota? E il bello è che succede in tutti i negozi d'italia e con una frequenza impressionante
-
Verissimo, a me capitò almeno un paio di volte con giochi usati per Nintendo 3DS: non trovavano la cartuccia... :smugpalm:
-
Citazione:
Black-Dragon
Che nervi quando gli porti la custodia poi non trovano il disco di gioco. Ma che fine ha fatto quel disco? Ma ve lo siete mangiato o cosa? Ma non esiste al mondo che devi perdere i dischi di gioco dell'unica copia che hai. E allora perchè c'era la custodia vuota? E il bello è che succede in tutti i negozi d'italia e con una frequenza impressionante
Se li inculeranno gli impiegati nella convinzione che nessuno li compri :asd:
-
Ci lavorano ragazzini scazzati con un turn over impressionante, immagino che tutti si portino a casa un ricordo l'ultimo giorno di lavoro.
-
-
Li sistemano male prima e li cercano male dopo, non gliene frega un beneamato... Comprensibile, ma a me che mi sono fatto due palle così a cercarli nei cestoni fa ben poco piacere...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Black-Dragon
successo una settimana fa al cestone dei giochi a 2 euro del gamestop di brescia quello dentro l'elnos:
Sto in conda mezz'ora in cui il commesso tenta di rifilare un offerta imbarazzante al tipo che mi sta davanti.
Porto 3 giochi in sconto a 2 euro in cassa e il commesso mi fa che la mia tessera è scaduta (la tessera è la livello più basso quella gratis e non ha una scadenza e comunque l'ho usata qualche giorno prima in un altro game stop) e poi cambia versione e dice che mi serviva la livello 3.
Dopo avergli spiegato che mi hanno sempre preso la tessera e che non è scaduta e che ho comprato giochi in offerta a 2 euro in altri game stop qualche giorno prima cambia versione e mi dice che proprio i tre giochi che ho scelto non sono in offerta e che probabilmente non dovevano stare li dove li ho presi....
vabbè
-
cè la serie The Room su steam a prezzi irrisori, io la consiglio
-
Citazione:
bolzo
successo una settimana fa al cestone dei giochi a 2 euro del gamestop di brescia quello dentro l'elnos:
Sto in conda mezz'ora in cui il commesso tenta di rifilare un offerta imbarazzante al tipo che mi sta davanti.
Porto 3 giochi in sconto a 2 euro in cassa e il commesso mi fa che la mia tessera è scaduta (la tessera è la livello più basso quella gratis e non ha una scadenza e comunque l'ho usata qualche giorno prima in un altro game stop) e poi cambia versione e dice che mi serviva la livello 3.
Dopo avergli spiegato che mi hanno sempre preso la tessera e che non è scaduta e che ho comprato giochi in offerta a 2 euro in altri game stop qualche giorno prima cambia versione e mi dice che proprio i tre giochi che ho scelto non sono in offerta e che probabilmente non dovevano stare li dove li ho presi....
vabbè
Ci sono anche le offerte esclusive per le card adesso? Non ci entro da una vita...
-
Citazione:
bolzo
vabbè
Si ma dovreste smetterla di andare a regalare soldi a quella catena di banditi.
-
Mi dispiace per chi ci lavora, ma Gamestop è ora chiuda. Prezzi più alti, prezzi usato folli, schemi offerte che neanche ponzi.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Si ma dovreste smetterla di andare a regalare soldi a quella catena di banditi.
this tutta la vita
ci sono entrato solo una volta e mi hanno rifilato (apposta) una copia solo ENG di un gioco quando avevo chiesto espressamente che fosse in ITA
mi spiace per chi ci lavora dentro (che evidentemente sta lì perchè non ha altri posti dove lavorare) ma per quanto mi riguarda devono fallire malissimo
-
Stanno decidendo di fare una riconversione più in ambito gadget che di vendita di console e giochi teoricamente.
-
Citazione:
Necronomicon
Mi dispiace per chi ci lavora, ma Gamestop è ora chiuda. Prezzi più alti, prezzi usato folli, schemi offerte che neanche ponzi.
purtroppo ai piani alti devono avere delle scimmie ubriache che non sono mai state nella vendita o ci sono state 30 anni fa quando le cose erano diverse! tutte le loro direttive sono un suicidio e i poveri commessi fanno loro la figura...
-
Citazione:
Necronomicon
Concordo, infatti sono almeno 3 anni che non riesco a comprare un solo usato da loro (Nintendo 3DS). Vendono giochi usciti 3-4 anni prima al 70% del prezzo del nuovo, assolutamente fuori mercato.
- - - Aggiornato - - -
-
Se continuano a stare aperti vorrà dire che quelli ai piani alti ci hanno visto bene. All'estero hanno già chiuso perché vanno tutti per DD o store online.