E' uscito l'Humble Idea Factory Bundle
a 1$
Trillion: God of destruction
Neptunia Shooter
Moero Chronicle
al t2
Megatagmension Blanc Deluxe Edition bundle
Fairy Fencer F
a 10$
Hyperdevotion Noire: Goddess black heart
Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls
Fairy Fencer F: Advent Dark Force Complete Deluxe Set
Non ne conosco nessunoche roba è?
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
jrpg....................se prendi tutto il bundle per finirlo devi spenderci 10000 ore hahahaha
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
fairy fencer f nel tier 2, e fairy fencer f versione aggiornata nel tier 3
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Sì infatti, splendido
Per chi non lo sapesse, in pratica il fairy fencer del T3 rende inutile quello del t2.
Per il resto, bundle particolare, con la maggior parte dei giochi già finiti a pochissimo o in altri bundle
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
quanti bei soldini risparmiati!![]()
Underrail + espansione a 15 euri su gog
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Magari lo regalano ancora con disco elysium
A parte l'acidità di cocoon, è vero, Underrail l'ho preso ormai anni fa a molto meno.
Su Epic ci sono gratis QUBE 2 e Layers of fear.
Dal 31 è il turno di Costume Quest e SOMA, che è ottimo, ma ormai me lo offrono gratis pure i testimoni di Geova la domenica mattina.
Sempre su Epic ci sono i saldi di Halloween: giocano d'anticipo su Steam, ma non mi sembra che ci sia niente di che (ergo: giochi belli, prezzi sempre alti)
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ho già tutto once again.
Francamente mi sembra che ormai Epic Store punti più sulla quantità che sulla qualità dei giveaway. Addirittura adesso due giochi a settimana, ma già regalati da altre parti o messi nel fustino del Dash.
Btw SOMA è un capolavoro, se siete tra i 3 che non ce l'hanno... Compratelo su Steam![]()
Si ma il loro obiettivo e creare una libreria agli utenti. che un giorno potranno dire: ah però, anche su Epic, alla fine ho 200 giochi. e magari un giorno il client diventerà furbo e più gente passerà più tempo li che su steam... boh. o quando dovrà comprare un gioco nuovo avrà il dubbio su dove prenderlo perchè saranno equivalenti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Deve ancora nascere qualcuno possa vivere tanto da vedere quel giorno, date le tempistiche di sviluppo.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
per quanto mi riguarda il fatto che su Steam il download è 'migliore' (nel senso che tira giù meno gb rispetto ai 'concorrenti' e durante lo scaricamento non 'intasa' la banda permettendoti di fare altro senza smadonnare ogni 3x2), il cloud per i salvataggi (sopratutto questo, comodissimo) e il supporto del link non mi lasciano dubbi su quale piattaforma scegliere
- - - Aggiornato - - -
guarda il lato positivo della vicenda, ora nessuno qui dentro avrà più scusanti per non aver provato SOMA![]()
![]()
L'obiettivo è evidentemente quello, però a quel punto uno compra dove ha il servizio migliore e/o dove costa meno.
A livello di servizio ci sono anni luce di differenza tra Steam e Epic, a livello di prezzi vedremo quando EGS sarà a regime, ma non mi aspetto differenze sostanziali, perché alla fine i prezzi li fanno i publisher, non lo store. Con la questione della commissione al 12% in teoria qualcosa si potrebbe risparmiare, ma allo stesso tempo a Epic conviene meno fare sconti se non vuole ridurre a zero il margine quindi alla fine si rischia che i prezzi di base siano più bassi su EGS (cosa che comunque ritengo molto difficile, vedasi caso GOG con The Witcher che doveva fare lo stesso prezzo in euro e dollari per diktat ddl publisher e rimborsava in credito dello store), ma gli sconti siano peggiori.
Vedremo, comunque a me Epic sta sulle balle anche per motivi che vanno oltre il servizio, difficilmente gli darò soldi.
Epic infatti sembra voler aspettare che il proprio client diventi popolare, prima di investire nelle feature.
Ragionamento stupido, in quanto dovrebbe essere il contrario:
prima metto su un ambiente competitivo e poi i clienti arrivano.
Ancor più stupido se pensiamo che stanno buttando miliardi aoe, per le eclusive...
e poi non vuoi spendere due spicci per assumere un paio di tizi che mettono le feature base di tutti gli altri store?
Ma che strategia è?
E' una strategia che si basa sulla corruzione.
Corruzione degli sviluppatori coi soldi a pioggia per danneggiare i concorrenti.
Corruzione dell'utenza regalando giochi a pioggia per forzare l'uso del proprio client.
Si vedrà col tempo.
Ma sta a sviluppatori e utenza determinare davvero se questo schifo avrà successo.
Un pò come le lootbox ed altre pratiche simili, roba scorretta e sbagliata che punta al peggio delle persone ma può funzionare.
Ultima modifica di von right; 25-10-19 alle 11:00
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.