-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Se continuano a stare aperti vorrà dire che quelli ai piani alti ci hanno visto bene. All'estero hanno già chiuso perché vanno tutti per DD o store online.
Dategli tempo... toccherà anche a loro :die:
-
sono ancora aperti perchè sono pieni di mocciosetti non scafati che vanno a prendersi il PES/FIFA/COD di turno su console :asd:
-
Citazione:
bolzo
successo una settimana fa al cestone dei giochi a 2 euro del gamestop di brescia quello dentro l'elnos:
Sto in conda mezz'ora in cui il commesso tenta di rifilare un offerta imbarazzante al tipo che mi sta davanti.
Porto 3 giochi in sconto a 2 euro in cassa e il commesso mi fa che la mia tessera è scaduta (la tessera è la livello più basso quella gratis e non ha una scadenza e comunque l'ho usata qualche giorno prima in un altro game stop) e poi cambia versione e dice che mi serviva la livello 3.
Dopo avergli spiegato che mi hanno sempre preso la tessera e che non è scaduta e che ho comprato giochi in offerta a 2 euro in altri game stop qualche giorno prima cambia versione e mi dice che proprio i tre giochi che ho scelto non sono in offerta e che probabilmente non dovevano stare li dove li ho presi....
vabbè
Ma allora basta quella gratuita per i giochi a due euro per pc? a me hanno detto che serve la L3, pur indicando una generica tessera G+ sul cartellone
pure al coinquilino di un amico hanno detto di farsi prima la L3
-
Citazione:
Necronomicon
Mi dispiace per chi ci lavora, ma Gamestop è ora chiuda. Prezzi più alti, prezzi usato folli, schemi offerte che neanche ponzi.
sta già succedendo
il loro punto vendita nella mia zona, per esempio, ha chiuso sei mesi fa
e mi è anche dispiaciuto perché c'era anche un commesso simpaticissimo e assai competente (rara avis) con cui avevo fatto amicizia
-
Pero gs ha senso di esistere per l hardware.
E comodo portare da loro console in garanzia, mi è successo per la switch e il problema del drifting degli analogici.
preferisco il negozio fisico piuttosto che la trafila delle spedizioni
-
Citazione:
McHawk
E comodo portare da loro console in garanzia, mi è successo per la switch e il problema del drifting degli analogici.
Ma poi te l'hanno ridata la switch? O ti hanno dato un buono da 3,90 spendibile solo in giochi su CD per gameboy? :uhm:
-
L'ha data dentro e gli hanno dato una nuova console aggiungendo solo 200 euro :asd:
-
Citazione:
Kayato
Se continuano a stare aperti vorrà dire che quelli ai piani alti ci hanno visto bene. All'estero hanno già chiuso perché vanno tutti per DD o store online.
Da quel che so Gamestop è veramente messa malissimo e prima o poi fallisce, solo questione di tempo.
-
Citazione:
McHawk
preferisco il negozio fisico piuttosto che la trafila delle spedizioni
Per l'usato, sopratutto HW, ha molto più senso Cex (anche la sede nella mia città ha chiuso di recente :cattivo: ). :sisi:
-
Sono anni che andate avanti con sta storia e Gamestop c'è ancora. Tanto non ci andate più quindi.......chissene o no?
In ogni caso
https://www.rimini.com/data/immagini/1065.jpg
Torniamo in topic!
-
Raggiunta collaborazione tra Valve ed EA intanto. Jedi Fallen Order sarà il primo gioco disponbile su steam il 15 novembre 2019.
https://www.ea.com/it-it/news/ea-and...=1572361839891
-
Finalmente i battlefield su steam!
Muori origin! Muahhahahaaha
Ah già...i bf sono morti... :sad:
-
Ma solo io mi trovo bene con Origin? Cioè non mi da problemi e fa quello che desidero da lui (cloud save e far partire i giochi)?
-
Citazione:
von right
Finalmente i battlefield su steam!
Muori origin! Muahhahahaaha
Ah già...i bf sono morti... :sad:
Devi comunque installare Origin anche se compri i giochi su Steam, avranno i ldoppio client come quelli Ubisoft :asd:
-
Citazione:
Lord_SNK
Ma solo io mi trovo bene con Origin? Cioè non mi da problemi e fa quello che desidero da lui (cloud save e far partire i giochi)?
Idem, infatti non capisco la scelta di EA, a parte aumentare la visibilità :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
Idem, infatti non capisco la scelta di EA, a parte aumentare la visibilità :uhm:
A parte? :rotfl:
-
Bhè, i giochi li vendeva comunque eh, non credo che "uscendo" su Steam (che poi invece richiede cmq Origin) BF5 venderà di più :boh2:
Chi lo doveva prendere l'ha preso da tempo.
Piuttosto magari è per fare bella figura con l'utenza :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
Bhè, i giochi li vendeva comunque eh, non credo che "uscendo" su Steam (che poi invece richiede cmq Origin) BF5 venderà di più :boh2:
Chi lo doveva prendere l'ha preso da tempo.
Piuttosto magari è per fare bella figura con l'utenza :uhm:
Venderà sicuramente di più.
Quello che non è certo è che venda abbastanza di più da rendere conveniente dare il 30% a Steam. Pensare che un gioco su Origin venda a parità di condizioni uguale che su Steam è pura follia.
-
Non saprei...
Staremo a vedere immagino, ma imho su Steam non venderà tanto quanto venduto su Origin ad oggi :sisi:
Ovviamente parlo dei giochi "vecchi"... tutto un altro discorso per Jedi Falle Order :sisi:
-
Cheppalle il doppio client!!!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
È uscito un humble bundle nuovo non troppo interessante....
-
Ormai diminuiscono anche i giochi per tier e mettono dentro i giochi regalati da Epic...
-
:facepalm:
Citazione:
bolzo
È uscito un humble bundle nuovo non troppo interessante....
Eufemismo dell'anno :asd:
-
Mettere nel 3° tier Minit, che Epic ha dato gratis da poco ed è appena entrato nel Game Pass sempre gratis, è davvero un colpo di genio
-
Staranno conservando le cartucce per il nuovo Humble Monthly Choice :snob:
-
Citazione:
Cromwell
Sicuro, Humble Choice per come è impostato (giochi in chiaro da scegliere e un unico tier) sostituirà i bundle normali e loro guadagneranno 12-15$ a botta per bundle eliminando di fatto i tier da 1 a 6$ :sisi:
-
Battle Chef Brigade non è per niente male.
Io ce l'ho perché lo avevano regalato su Twitch :asd:
-
Citazione:
Cromwell
. Potrebbe darsi che lo facciano partire venerdì dopo che si sono iscritti in molti per l ottimo monthly di spyro, crash e Cod ?!
-
farei umilmente notare prima che vi strappiate tutti i capelli che credo sia la prima volta non so se in assoluto, ma di sicuro da anni, che esce un bundle durante i saldi steam
-
Citazione:
nobody47
Devi comunque installare Origin anche se compri i giochi su Steam, avranno i ldoppio client come quelli Ubisoft :asd:
Si lo so...ma tanto il doppio client ce l'hai cmq.
Citazione:
bellisimo
Cheppalle il doppio client!!!
:sisi:
-
Pensa te che se poi usi solo GoG Galaxy ti si apre Galaxy, Steam e Uplay!
-
Ma solo io non mi faccio pippe mentali su quanti client si avviano? :???:
-
Citazione:
Cromwell
siamo in pochi...
-
Citazione:
Cromwell
No, non sei il solo, io ti faccio compagnia.
-
Non è solo questione di pippe mentali su quanti client apri ma più che altro di comodità d'uso.
Ho un paio di giochi comprati su Steam che usano Uplay e ci sono achievement che si sovrappongono, fai un achi e ti si aprono 3 popup, un per l'azione di Uplay, uno per l'obiettivo di Uplay e uno per l'achi di Steam quasi ti viene un attacco di epilessia :asd:
Poi overlay di Steam e Uplay su un solo gioco, non capisci chi salva in cloud, se Steam, Uplay o tutti e due.
Se hai tasti di scelta rapida condivisi tra client e ne premi uno è un miracolo che non scoppia tutto.
Con un client è tutto più semplice :asd:
-
Avere più client no, avere più client che si aprono per lo stesso gioco......se posso evito.
Se non lo apri da un po' magari ti becchi update del gioco e update dei vari client. Se il gioco crasha....magari devi anche scoprire se è colpa di uno dei client.
Niente da tagliarsi le vene eh! Ma se posso evitare una scocciatura meglio.
-
Oltre le cose suddette, anche per mero discorso di possesso. Va bene che, soprattutto col digitale e i drm, il vero possesso non lo abbiamo mai, ma almeno se un gioco è legato a un solo account devo pensare solo a quello. Se devo smezzarlo tra due diverse piattaforme e una delle due non funziona mi devo attaccare? E' come dover sempre avere un amico con me quando devo accendere il pc, senza di lui non lo posso accendere perchè dobbiamo premere due tasti contemporaneamente
-
Più che altro se si può fare con un client solo perché complicarsi con due?
Il disagio è relativamente limitato, ma comunque c'è.
-
ma avete visto qualcosa di decente su 'sti saldi di Stim? io nulla proprio, direi...
-
tutta roba che su instantgaming costa molto meno tutto l'anno :asd: