Arx Fatalis awesome
Idem Dark Messiah
Sono giochi che se rifatti oggi le riviste se ne uscirebbero con "Innovativo!" "Magnificoh!" e stronzate varie
All'epoca però sono passati un po' in sordina mi sa![]()
Arx Fatalis awesome
Idem Dark Messiah
Sono giochi che se rifatti oggi le riviste se ne uscirebbero con "Innovativo!" "Magnificoh!" e stronzate varie
All'epoca però sono passati un po' in sordina mi sa![]()
Sistema di magia in Arx Fatalis ancora imbattuto per me.
double quote!
già
soprattutto il secondo
tutta roba di Arkane, neh, che non è che dopo si siano dimostrati proprio gli ultimi stronzi
morté, mò mi è venuta voglia di prenderlo su steam![]()
mi sono già scaricato la patch Arx Libertatis che sembra abbastanza fondamentale![]()
Ultima modifica di bellisimo; 03-01-18 alle 11:51
Che poi è pure parecchio lungo Arx![]()
Saldi steam che giungono ormai al termine. Io per un po’ mi fermo dato che ho ancora tutto il bundle codemasters racing da spolpare!per farmi la scorpacciata di manageriali/gestionali attenderò che esca qualche bundle a tema
Io ho preso anche Divinity Original Sin, non so più dove mettere i giochi![]()
Io volevo prendere Spellforce 3 che su kiguin si trova già a buon prezzo, qualcuno l'ha giocato? Il primo ed il secondo mi sono piaciuti parecchio.
Ultima modifica di paolinhos; 03-01-18 alle 15:46
Si ma il rischio fregnaccia é dietro l'angolo.
Ce n'era un alto di gioco di cui i primi 2 non erano male ed il terzo una merda fumante.
Bon mi avete fatto salir la scimmia e non ho potuto far a meno di acquistarlo anche se son fuori e non so quando riuscirò a giocarlo... “tu combatte come femmina goblin!”
Domandina, sapete se la versione steam di Arx è quella con anche il parlato in ita?
Just one more turn...
Just one more turn...
Stranamente non è indicato l'audio ita nella pagina Steam, eppure sono sicuro sia anche doppiato![]()
Allora, sicuro io su Steam l'ho giocato in full ita, ma non ricordo se l'ho dovuto patchare
Cmq in un modo o nell'altro lo potrai giocare full ita, stai sereno![]()
Interessa molto anche a me, ho visto qualche video su YouTube e mi ispira molto. Appena uscito aveva molti bug, ma credo li stiano risolvendo. Magari aspetta un po' di vedere come si evolve la situazione, ma il prodotto in sé è valido.
Intanto ho preso il 2 su GOG visto che non l'avevo mai provato e stava a due spicci.
Lo volevo prendere da anni, lo aspettavo a 10€ e non ci è ancora arrivato... alla fine ho ceduto
Forse Disciples? Anche lì credo che il problema fossero i bug nel terzo, poi gli sviluppatori sono andati in bancarotta e addio.
Anche di quello mi sono preso il 2 su GOG (che ha la versione "completa" a differenza di Steam dove bisogna comprare due giochi per avere tutto).
Anche su steam il pacchetto 1 + 2 + DLC non sta a prezzo molto alto, quasi quasi..
No era un altro gioco nel quale nei primi 2 guidavi un party di 4 pg (nel primo avevi anche il mulo per portare gli oggetti), nel 3 si è ridotto ad un mero hack'n slash simil Diablo venuto male..
Non ricordo il nome eppure ci ho giocato tanto..