Preso anch'io![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il fatto è che ancor prima dei dlc dovrei aspettare che mettano proprio uno dei giochi in bundle sto aspettando quello...fare un affare di rapina
- - - Aggiornato - - -
Come leggi sopra attendo che vada in qualche bundle al dettaglio non prendo quasi più nulla!!!!sperem tanto ho già un bel po’ di titoli racing accumulati nel prefeste natalizie!sto imparando il fatto che l’inserimento in un bundle di quasi qualsiasi cosa è sempre dietro l’angolo quindi un po’ di pazienza viene spesso ripagato da un colpaccio in bundle
Io l'ho preso perché mi è piaciuto tantissimo Game Dev Story su Android e Game Dev Tycoon non scende mai di prezzo.
Poi in realtà questo sembra essere meglio, con meccaniche più profonde.
Domani a che ora sbloccano i restanti giochi del monthly?
Per evitare il rinnovo automatico ho cancellato la sottoscrizione, ma perché come prossima data di billing riportava 26 gennaio 2018? Non avviene domani il prossimo billing?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
No il billing automatico avviene una settimana prima della rivelazione del bundle completo. Hai 3 settimane di tempo dopo la rivelazione dell'early unloack per decidere di pagare in anticipo (e sbloccare quindi subito l'early unlock), aspettare il billing automatico o mettere in pausa/disdire l'abbonamento
Lista chiavi Steam
L'unica è distruggerlo cliccando sull'icona del bulldozer per poi tracciare una nuova stanza, non ho trovato alternative, comunque rispetto a Game Dev Tycoon graficamente è peggiore ma per il resto sembra decisamente più completo, poi il generatore di nomi casuali è una manna dal cielo, in Game Dev Tycoon non c'è e se rimani fermo a pensare al titolo del tuo prossimo gioco per un minuto sblocchi l'obbiettivo blocco dello scrittore![]()
Lista chiavi Steam
Porc...io non avevo notato del tutto quelle icone
Grazie dello screen![]()
Lista chiavi Steam
Io ho subito ridimensionato la prima stanza perché non avevo capito che non doveva coprire tutto lo spazio disperato (credevo che funzionasse come in Prison Architect dove selezioni le aree funzionali, ma poi i muri li costruisci manualmente) e non avevo spazio per quella per la ricerca
L'interfaccia inizialmente è un po' confusionaria, ma penso sia solo questione di abitudine.