Originariamente Scritto da
Kayato
L'avevo comprato su Steam Indie Game The Movie, ma forse lo trovate pure su Netflix, consiglio la visione. Il tipo di Fez era abbastanza fuso, per "buoni motivi" e anche un po' di suo probabilmente, doveva fare Fez 2 ma ha mandato a cagare tutti e lasciato il progetto perché lo stressavano su reddit o twitter non ricordo.
Di sicuro è un personaggio particolare, su molte cose concordo con lui, su altre meno, però onestamente I don't care, lavora bene e mi piace quello che fa, non mi interessa quello che pensa. Del resto probabilmente dei giochi che ci sono piaciuti veramente nel 90% sappiamo giusto il nome di chi l'ha fatto, senza sapere che faccia abbia o che tipo sia.
Detto questo rimango sempre dell'opinione che certe community sono da passare con il lanciafiamme. Quanto erano belli i tempi che un gioco usciva e non leggevi da nessuna parte valanghe di commenti o meme del tipo "c'è un pixel dell'ombra sbagliato e in 5 anni di sviluppo non l'hanno sistemato, LOL, sfigati!"
Se mai sviluppassi un videogioco mi chiuderei fuori dall'internet per tutto lo sviluppo e pagherei qualcuno per parlare con "il mondo" se no probabilmente chiuderemo ancora prima di iniziare!
Bonus stuff: