Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Anche in passato le licenze OEM potevano venir trapiantate. Io attivai sul desktop la versione di Windows XP uscita in bundle con il precedente notebook, facendo l'attivazione telefonica; il portatile era un Fujitsu Siemens, potei installare quella versione di WinXP anche sul desktop (sempre FS) di un conoscente senza fare attivazione, perché lo riconosceva come dello stesso brand :fermosi:
Idem con Windows 7, capitato di doverlo fare anche sullo stesso PC che aveva la licenza, dato che fu piallato via tutto con un formattone totale tramite una live Linux :bua: e non riconosceva automaticamente il seriale.
-
weekend di offerte 'horror' su GOG
https://www.gog.com/promo/20180208_horror_show
qualcuno qui ha provato Pathologic Classic HD? ce l ho in lista da parecchio...
colgo la palla al balzo per chiedere se qualcuno ha provato anche Deadly Premonition (che ho già su steam btw) dato che viene pubblicizzato spesso come il gioco che omaggia Lynch e TP, ma l'aspetto grafico mi repelle a dir poco :asd:
-
Deadly Premonition l'ho apprezzato molto....però devi essere aperto ad una versione jappo di Twin Peaks, non è una cosiddetta "jappofaggata" ma più una jappo-situazioni-strambe. Diciamo che è uno di quei titoli che ami o odi.
Ho visto tanta roba interessante e alcune cose non sapevo manco che fossero arrivate su GOG!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Deadly Premonition l'ho apprezzato molto....però devi essere aperto ad una versione jappo di Twin Peaks, non è una cosiddetta "jappofaggata" ma più una jappo-situazioni-strambe. Diciamo che è uno di quei titoli che ami o odi.
Ho visto tanta roba interessante e alcune cose non sapevo manco che fossero arrivate su GOG!
è difficile/facile? e come lunghezza in ore?
-
Abbastanza facile, le parti action sono abbastanza blande, circa 20 ore solo la storia principale.
-
Citazione:
Kayato
Io ero molto tentato di giocarlo ma se non erro era molto buggato. Sai se hanno sistemato la versione steam o gog?
Inviato dal mio Honor8 utilizzando Tapatalk
-
Io l'ho giocato su GOG, ho avuto 2 crash "fissi" nel senso nello stesso punto facendo la stessa cosa, ho cambiato leggermente quello che facevo e sono andati avanti. Tipo un crash capitava se attraversavo un incrocio durante un certo evento, ho svoltato all'incrocio successivo e nessun problema.
-
Concordo,può essere considerata una versione jappo di twin peaks, a me è piaciuto molto nonostante graficamente sia agghiacciante , roba da ps1 [emoji23]
-
Citazione:
Kayato
io sono tra quelli che l'hanno amato, salvo che nella parte finale....forse anche perché mi piace molto naomi watts e sono un fanatico delle robe fuori di testa di lynch e king
comunque c'è anche shadowman a 0,79, forse il miglior action horror di tutti i tempi
e pure con un sonoro da oscar compreso, il meraviglioso doppiaggio in italiano che, una volta tanto, non fa certo rimpiangere l'originale
difficilino e molto frustrante: il regno dei morti è enorme e non si sa mai dove andare...backtracking a go go
tecnicamente invecchiato ma artisticamente inarrivabile
-
Citazione:
soldier
Concordo,può essere considerata una versione jappo di twin peaks, a me è piaciuto molto nonostante graficamente sia agghiacciante , roba da ps1 [emoji23]
Più da PS2
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
anton47
io sono tra quelli che l'hanno amato, salvo che nella parte finale....forse anche perché mi piace molto naomi watts e sono un fanatico delle robe fuori di testa di lynch e king
comunque c'è anche
shadowman a 0,79, forse il miglior action horror di tutti i tempi
e pure con un sonoro da oscar compreso, il meraviglioso doppiaggio in italiano che, una volta tanto, non fa certo rimpiangere l'originale
difficilino e molto frustrante: il regno dei morti è enorme e non si sa mai dove andare...backtracking a go go
tecnicamente invecchiato ma artisticamente inarrivabile
Tra quelli che mi mancano ho visto D: The Game e Noctropolis.
-
Deadly Premonition lo voglio giocare da un bel po' di tempo, mi affascina e la grafica non è certo un problema... Lo sono forse di più i bug.
-
Alla fine, come diceva Kayato, non sono così tanti. Io l'ho giocato abbastanza serenamente, forse hanno fixato qualcosa rispetto all'inizio in cui si parlava di vero e proprio disastro.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
io l'avevo comprato al dayone e vissuto il disastro, crash continui
in più è il classico gioco consolare e inizialmente, su pc, non era neanche supportato il pad :facepalm:
poi l'ho ripreso dopo la patch conseguente alla shit storm e non ho più avuto problemi
-
come lo vedete questo The Vagrant a due euro? :pippotto:
-
Stavo pensando di dare una chance a gravel. Secondo voi ci potrebbe essere qualcuno non del mercato grey che potrebbe farmi un prezzo un filo più umano con dei preorder al day one?Oppure mi conviene controllare ogni giorno ITAD fino a quando lo mettono in saldo?
-
Citazione:
darkmage
come lo vedete questo The Vagrant a due euro? :pippotto:
sembra niente affatto male...:uhm:
-
Sullo store dei paradox ci sono i saldi di san valentino.
Non solo ci sono sconti notevoli ma se si prendono 3 prodotti tra quelli selezionati il meno costoso è gratis.
-
Citazione:
von right
Sullo store dei paradox ci sono i saldi di san valentino.
Non solo ci sono sconti notevoli ma se si prendono 3 prodotti tra quelli selezionati il meno costoso è gratis.
Per curiosità: Paradox a parte questa vagonata di DLC, fa anche i giochi base? :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Per curiosità: Paradox a parte questa vagonata di DLC, fa anche i giochi base? :asd:
Si uno, crusader kings II :sisi:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
ih! :asd: