Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
io l ho preso solo per hacknet
non vedo proprio l'ora di provare il simulatore di CAPRA :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Nono, ho windows 7, semplicement non posso fare il login ne riesco a creare un account offline
:pippotto: un anno e mezzo fa, giocando GTA IV, dovetti fare login a GFWL e non ebbi problemi :pippotto: su Win 8.1
-
Citazione:
Mega Man
:pippotto: un anno e mezzo fa, giocando GTA IV, dovetti fare login a GFWL e non ebbi problemi :pippotto: su Win 8.1
Spero sia una questione transitoria se no perdo bulletstorm, fable 3 e altri...
-
Citazione:
Black-Dragon
Spero sia una questione transitoria se no perdo bulletstorm, fable 3 e altri...
Boh, io ho provato con gta 4 eflc qualche giorno fa, ovviamente non ricordavo la password e la pagina di recupero non esiste più, ho risolto scaricando un dll che esclude gfwl e non mi chiede più il login, ma il gioco ha comunque problemi di altra natura :asd:
-
Citazione:
Sbonk
Boh, io ho provato con gta 4 eflc qualche giorno fa, ovviamente non ricordavo la password e la pagina di recupero non esiste più, ho risolto scaricando un dll che esclude gfwl e non mi chiede più il login, ma il gioco ha comunque problemi di altra natura :asd:
Più problemi di GTA IV base?
-
Citazione:
Black-Dragon
Più problemi di GTA IV base?
Non so, il 4 lo giocai su 360 e non l'ho installato ancora su pc, comunque ti dico solo che mi si é avviato correttamente una volta su circa 10 tentativi e da lì l'ho sfanculato :bua:
(col 5 mai un problema, fra l'altro :asd:)
-
Citazione:
Black-Dragon
Dannazione... no perchè avevo giocato roba ben dopo la presunta scadenza della piattaforma e andava ancora...
Anch'io sapevo che si poteva giocare con l'account offline però stranamente io non ci sono riuscito, a leggere sul forum steam altri ci riescono, boh
Citazione:
Mega Man
Ah boh, a me continuava a dire email/password errata o qualcosa del genere, pur reimpostando appositamente (e breve dato che il limite di caratteri è ristretto sul gfwl) quella del windows live
-
Citazione:
Mega Man
è un arcade senza alcuna velleità simulativa, ma proprio nessuna: per fare le curve strette conviene derapare invece che frenare e farle pulite
C'è Gravel in uscita, se piace il genere.
Citazione:
Kemper Boyd
Impegniamoci tutti per far fare al windows store la fine che merita :sisi:
Purtroppo è ancora necessario per alcuni giochi importanti (Forza, Gears of War etc.)
-
Citazione:
masvil
C'è
Gravel in uscita, se piace il genere.
Uuuuh è dei Milestone, quasi quasi :sisi:
-
Citazione:
PCMaster
Nono, ho windows 7, semplicement non posso fare il login ne riesco a creare un account offline
Che strano... Io uso ancora sia account online che offline, per esempio, ultimamente con Virtua Tennis 4...:uhm:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mega Man
Uuuuh è dei Milestone, quasi quasi :sisi:
Urca, fico, quasi da prendere sulla fiducia!!!
-
Gravel sembra interessante...ma non mi lascio prendere dal desiderio. Infatti mi sto ammalando della sindrome da controllo delle offerte ogni giorno col pensiero “se non controllo poi rischio di perdermi qualcosa che non ho visto”. Per questo probabilmente è meglio ricontrollare le offerte e ricomprare solo dopo aver finito il gioco che si sta usando
-
https://www.hrkgame.com/it/events/sale/weekly-sale/
sembrano esserci molti titoli a pochi spicci :uhm:
molti già passati dai bundle, si, però molti altri no :uhm:
-
solita domanda, qualcuno ha già fatto da cavia su quel sito? :asd:
molte offerte son le stesse di IG
-
Mai provato ma HRK è un nome conosciuto.
-
è quasi più interessante per la key di win10 pro retail che per il resto :asd:
-
Nasce(va) come 'costola' di g2a...
Clone dello stesso, ci ho comprato solo una volta senza problemi...
Grigio...
-
La differenza dalle OEM qual'è? :uhm:
Mi sto rifacendo parte del PC e mi servirà di attivare un nuovo Winzoz 10, però devo decidere se comprare la OEM o meno...
-
Buono però l ultimo batman premium a meno di 5 eur :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
La differenza dalle OEM qual'è? :uhm:
Mi sto rifacendo parte del PC e mi servirà di attivare un nuovo Winzoz 10, però devo decidere se comprare la OEM o meno...
La OEM viene attivata su una macchina e muore insieme a quella macchina. La FULL può venire attivata su qualsiasi pc anche in futuro, purchè venga disabilitato dai precedenti (una sola esecuzione per volta). A partire, però, dall'anniversary update di windows 10, nel momento in cui tu connetti il tuo account microsoft a windows 10, la licenza viene associata a tale account. In caso di cambio di pc c'è un trucco. Colleghi il tuo account microsoft, all'attivazione premi "ho effettuato recenti modifiche all'hardware" e viene attivato senza neanche contattare il supporto. Con questo trucco, la OEM può venire, di fatto, trapiantata.
BONUS TRACK: Grazie al trucco succitato ho ottenuto una licenza completa di windows 10 PRO grazie a una VM...