Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black-Dragon
Il brutto è il non sapere che fine farà lo store tra qualche anno, viste le abitudini commerciali che hanno
NON sapere? :uhm:
:asd:
-
Mi sa che la MS tra un po' sarà in grado di far chiudere pure Windows!
Sono andato a spulciare lo storico di Steam per vedere quale fosse il mio acquisto singolo più grande.......:blush:.....com'ero giovane e ingenuo i primi anni su Steam!
-
Citazione:
Kayato
Mi sa che la MS tra un po' sarà in grado di far chiudere pure Windows!
Sono andato a spulciare lo storico di Steam per vedere quale fosse il mio acquisto singolo più grande.......:blush:.....com'ero giovane e ingenuo i primi anni su Steam!
Ora quanto spendi a titolo più o meno??
-
Dipende da molte cose, sopratutto da dove lo prendo, se è su Steam uso i soldi del wallet e quindi è "a gratis", se no prendo roba vecchia su gog che sta sempre a meno di 10€. Poi se è un titolo che ci gioco subito magari in coop con il gruppo allora posso spendere anche di più.
-
Citazione:
Kayato
Dipende da molte cose, sopratutto da dove lo prendo, se è su Steam uso i soldi del wallet e quindi è "a gratis", se no prendo roba vecchia su gog che sta sempre a meno di 10€. Poi se è un titolo che ci gioco subito magari in coop con il gruppo allora posso spendere anche di più.
Eh perché i giochi stagionali come gli f1 non scendono mai a meno di 30-25. Converrai anche tu che sono i meno soggetti a tirarne fuori buoni affari
-
Citazione:
foskikaiser92
Eh perché i giochi stagionali come gli f1 non scendono mai a meno di 30-25. Converrai anche tu che sono i meno soggetti a tirarne fuori buoni affari
Non seguo i titoli sportivi quindi non mi sono mai posto il problema, in quel caso però ti conviene andare sulla versione fisica (e riscattare la key) dopo un anno vengono svendute.
-
Citazione:
Kayato
Non seguo i titoli sportivi quindi non mi sono mai posto il problema, in quel caso però ti conviene andare sulla versione fisica (e riscattare la key) dopo un anno vengono svendute.
Nono perché poi diventano inutili è per quello che vengono svendute
-
C'era un altro utente il cui nick finiva col 2 che ce l'aveva coi giochi vecchi, hmm, non mi ricordo più chi fosse, un bel mistero :pippotto:
-
Citazione:
Sbonk
C'era un altro utente il cui nick finiva col 2 che ce l'aveva coi giochi vecchi, hmm, non mi ricordo più chi fosse, un bel mistero :pippotto:
No non ce l’ho coi giochi vecchi in generale eh!parlo solo di giochi cui le licenze scadono relativamente in fretta.
-
Citazione:
Sbonk
lol :asd:
-
Citazione:
Sbonk
:rotfl:
-
Citazione:
Black-Dragon
Il brutto è il non sapere che fine farà lo store tra qualche anno, viste le abitudini commerciali che hanno
Non ricordo in effetti che fine fecero i giochi acquistati su Games for windows Live; quand'è morto lo store, basta ci si attacca, soldi buttati? :asd: O li trasferirono su Steam?
P.S. per pochi
grandi scoti (cit.)
-
Citazione:
Mega Man
Non ricordo in effetti che fine fecero i giochi acquistati su Games for windows Live; quand'è morto lo store, basta ci si attacca, soldi buttati? :asd: O li trasferirono su Steam?
P.S. per pochi
grandi scoti (cit.)
In realtà i giochi restarono ancora funzionanti anche dopo la chiusura, per lo meno i giochi steam con gfwl come drm, il problema sono i dlc acquistati per esempio, perchè non si possono più scaricare, idem il multiplayer, non so i giochi acquistati direttamente da lì per la verità. Il fastidio più grave è che il client di gfwl non è più supportato quindi fa a botte con windows 8.1 e 10, con dei fix credo si riesca
-
Beh insomma, io ho preso f1 2011 dall'humble codemaster e on posso giocarci
-
Citazione:
PCMaster
Beh insomma, io ho preso f1 2011 dall'humble codemaster e on posso giocarci
Per il fatto che non ci sono aggiornamenti da parte di ms e gira male su win10, non per il fatto di gfwl in sè presumo. Cioè avessi win7 magari girerebbe pure
-
Nono, ho windows 7, semplicement non posso fare il login ne riesco a creare un account offline
-
Citazione:
PCMaster
Nono, ho windows 7, semplicement non posso fare il login ne riesco a creare un account offline
Dannazione... no perchè avevo giocato roba ben dopo la presunta scadenza della piattaforma e andava ancora...
-
Il best of 2017 bundle di humble bundle è... Son davvero i migliori ricicli possibili del 2017? :Asd: mi paiono in larga parte skippabili
-
A parte gli scherzi, togliendo i bundle fatti dai publisher specifici facile che siano davvero i migliori giochi "sciolti", l'anno è stato poverello