Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
No, ufficiale non è, ma è più serio di Kinguin :sisi:
Per forza, c'entra un cazzo con kinguin, è più simile ad instant-gaming.
Kinguin ospita gente che vende (come G2A).
Cdkeys vende direttamente le key.
-
Sono chiavi di giochi acquistati fisicamente, a me è arrivata una foto del codice.
Questo in teoria dovrebbe darti la sicurezza che non è una chiave rubata con una cc falsa (a meno che non abbiano davvero assaltato un camioncino di videogiochi coi kalashnikov :asd:) e che quindi la chiave non sia revocabile.
Semplicemente i giochi sono acquistati in mercati dove i prezzi regionali sono molto più bassi.
-
Se la copia retail ha già un anno può essere semplicemente che svuotano i magazzini, anche da noi da Euronics o Mediaworld riesci a trovare delle belle offerte se passi il giorno giusto. Tipo i vari COD a 5€ (anche MW3 o BO2) e roba collection per console che starebbe a 80€ svenduta a 5€ perché la scatola era grande come una casa e il gioco era più vecchio di un anno.
-
Io ho comprato ieri Dishonored2 su instant-gaming ed appunto la dicitura in steam è "Dishonored 2 Retail", più chiaro di così :asd:
Ovviamente scatole da camion rapinati in corsa :snob:
-
Citazione:
von right
Io ho comprato ieri Dishonored2 su instant-gaming ed appunto la dicitura in steam è "Dishonored 2 Retail", più chiaro di così :asd:
Esatto, ecco le prove! :snob:
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=ndg5NaNhPwc
-
Vedo che lo steam link su game stop risulta esaurito al momento... era per caso andato in forte sconto nelle scorse ore?
-
Citazione:
falco23
Vedo che lo steam link su game stop risulta esaurito al momento... era per caso andato in forte sconto nelle scorse ore?
Può darsi, sullo store ufficiale è scontato del 90%, a 5,49€ (più spedizione che ignoro). Magari c'è stato uno sconto a livello generale.
-
Citazione:
von right
con gli ak47 :sisi: . Non dimentichiamoci gli ak47.
-
Nel caso di cdkeys, essendo di dubai, è corretto :sisi:
Instantgaming invece sta ad HK quindi usano la copia cinese, il type 56 :sisi:
Btw...
Instant Gaming – Fully owned brand name of the company INSTANT GAMING LIMITED with its registered office in Hong Kong, Suite 2611, Langham Place Office Tower, 8 Argyle Street, Mongkok and registered under the number 1808100
The brand name “cdkeys.com” is wholly owned by “Omnyex E Commerce DMCC”, a private company incorporated under the laws of DMCC Free Zone, having its principle place of business at Unit 2603, JBC4, JLT, Dubai, UAE, license number JLT-69058, hereafter referred to as “cdkeys.com”.
Omg, mercato arcobaleno coi lustrini!1!!11!
-
-
Peccato sia un furto da un camion delle poste e che poi li abbiano presi :bua:
-
Nemesis Bundle 4 di Fanatical.
sembra proprio niente male...:uhm:
https://www.fanatical.com/en/bundle/...eid=e9d423d1d5
-
Citazione:
bellisimo
Il tier1 è spazzatura (c'è perfino un gioco in alfa...) ma il tier 2 è veramente magnifico
-
Citazione:
Black-Dragon
Il tier1 è spazzatura (c'è perfino un gioco in alfa...) ma il tier 2 è veramente magnifico
io quello sto cioccando, il primo manco lo calcolavo, infatti... il 3 è fico, però mi pare troppo costoso...
-
forse prendo il tier 3.
I giochi solo multi non li voglio però.
-
Citazione:
Black-Dragon
Concordo alla grande. Per quel che mi riguarda, il Tier 2 va preso anche per il solo Valley, titolo banale ma grande gioco. Il resto di quel tier non li ho e c'è roba interessante (Steamburg è nuovo di zecca e non sembra malaccio) per cui lo prenderò senz'altro, mentre sono indeciso sul 3, ho The Sexy Brutale in wishlist ma ci sono di mezzo sia il prezzo sia Dex che ho già. Per fortuna dura due settimane, vediamo in particolare cosa offre Humble domani sera.
-
Pensare che a me non dice un cazzo nessun gioco di questo bundle :bua:
Inviato dal mio LG-D855
-
mi sono ricordato che domani esce e prendo Star Ocean, quindi passo
-
Citazione:
NOXx
Pensare che a me non dice un cazzo nessun gioco di questo bundle :bua:
Inviato dal mio LG-D855
Idem :asd:
-
Beh Stasis è un bel gioco. Provate Cayne gratuito per capire di che si tratta.