Su Fanatical c'è Mad Max a 3,49 €. Dovrebbe essere il prezzo più basso di sempre
Su Fanatical c'è Mad Max a 3,49 €. Dovrebbe essere il prezzo più basso di sempre
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Questi i giochi che twitch prime mi ha regalato nel tempo (credo di averlo attivato appena disponibile o poco dopo, intorno a ottobre/novembre 2016), oltre ad altri bonus tipo card pack di hearthstone, loot in PUBG, item di warframe etc:
![]()
Penso vada a caso.
Sarebbe buono se iniziassero a mandare le notifiche via mail o app.
probabilmente lo fanno apposta per far loggare la gggente più spesso
Però per 70 cent forse ti conviene tenertelo per qualche acquisto più corposo, sempre che non scada e che sia utilizzabile con altri giochi
Comunque a quel prezzo ci sta, sappi però che ti devono piacere gli open world "Ubisoft style" (con il combat system di batman arkham) e che se sei un completista che vuole fare tutto potrebbe risultare ripetitivo. Però bel gioco, da 7 pieno.
Da quel che ho capito da Marzo in poi cambia appunto la modalità su twitch prime. Prima alla caxxo li davano, ora ogni mese fanno tipo humble monthly: garantiscono 4-x giochi gratis. Dovrebbe essere attorno a metà mese, verso il 15.
Si ma ho inteso male oppure passato il mese poi ti si cancellano e ti danno i nuovi?![]()
“A differenza di PlayStation Plus e Games with Gold, però, i titoli offerti da Twitch non saranno vincolati dallo stato dell’abbonamento e, di conseguenza, potranno essere utilizzati per sempre, anche nel caso in cui la sottoscrizione a Prime sia scaduta.”
Fonte:
http://www.dday.it/redazione/26049/g...ee-games-prime
In tal caso è una cazzofigata
In caso contrario... lo stesso![]()
Però è un bel malus non poterli vedere dal sito...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.