- mezzora all'apocalisse
Inb4 non funziona un cazzo per 2 ore come al solito e i prezzi van su e giu a random.
- mezzora all'apocalisse
Inb4 non funziona un cazzo per 2 ore come al solito e i prezzi van su e giu a random.
Son più interessato a sapere cosa c'è dentro la scatola che si otteneva con l'evento delle pulizie di primavera che ai saldi in sé
Ma tanto prima delle 21.00 il sito non sarà navigabile quindi i "15 minuti" mancanti sono fittizi![]()
Intanto prendiamoci The Witcher 3 al 93% di sconto su Steam (hanno già iniziato a cambiare i prezzi). Price glitch sicuramente quindi sbrigatevi!
Inb4 peggiori saldi di sempre, lammerda
Io mi sono preso Tropico 4 Complete a 29 centesimi una volta, per un glitch di Steam
Però in questo caso anche io vedo TW3 a prezzo pieno. C'è l'ho completo su GOG, se veniva due spicci potevo quasi prenderlo anche su Steam per collezione![]()
https://www.humblebundle.com/store/s...s_tile_index_1
Free in versione deluxe. Qualcuno sa cosa aggiunge questa deluxe?
Bon, è giù tutto, non si riesce neanche a giocare.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Non conviene manco cercare di navigarci adesso, si fa da domani e via. A una prima occhiata alla mia wishlist che sono riuscito a caricare, c'è meno roba in forte sconto di quanto speravo ma non è necessariamente un male, ora ci sono due settimane per procedere con calma.
Nessun risultato per The Witcher
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Sì, faccio sempre così: mi creo una lista dei più interessanti e tengo sotto controllo se vi fossero alternative interessanti altrove; per esempio, qualche titolo che mi interessa su Steam è in sconto anche su Itch.io e dovrò verificare se pagando uguale, o al massimo un poco di più, potrei ottenere sia una copia DRM-Free che una key comprandolo lì.
Ho provato anche il giochino degli alieni. Non mi è chiaro se conviene unirsi a un sacco di gruppi a random per avere maggiore conquista dei territori? Se funziona così mi sa che al massimo cercherò di tirarci su le carte giornaliere da vendere subito per il wallet, però uno dei pianeti mette in palio Hollow Knight e Gorogoa...