Non è colpa di aujoin, è proprio il generatore di liste che dopo la prima faila.
Ieri sera epr riuscire a scorrere le tre è stato un incubo, ho dovuto riprovare un milione di volte la creazione.
Non è colpa di aujoin, è proprio il generatore di liste che dopo la prima faila.
Ieri sera epr riuscire a scorrere le tre è stato un incubo, ho dovuto riprovare un milione di volte la creazione.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ultima modifica di bellisimo; 25-06-18 alle 11:21
Dragon's Dogma: Dark Arisen 6,6 euro su gamesplanet
ma la roba degli utili è sul client? via web non lo vedo![]()
Anche via web
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
boh sono più rincoglionito del solito non lo trovo
- - - Aggiornato - - -
edit: andava abilitata l'opzione di Enhance Steam
solo 57€ uhm pensavo di più
non è che è legato a qualche estensione particolare?
Edit: letto ora l'edit nel post precedente
this is a placeholder
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ma qualcosa di carino E con sconto degno lo avete trovato? io ho speso € 2,50 e non trovo più un razzo...![]()
Io penso di prendere Icy Frostbite Edition che costa meno di 2€ ed è sviluppato da in Italia.
Ma lascia perdere.
Io avevo messo nel carrello 18 titoli (di cui 2 dlc) tutta roba che ho in wishlist è che ha uno sconto del 75% o maggiore e tutto inferiore ai 5€ ognuno (quindi tutto che rientra secondi i miei criteri di acquisto); stavo quasi per pagare i 60€ e rotti circa quando ricontrollo meglio i titoli nel carrello e mi sovviene che è tutta roba papabile per bundle futuri...... ho fatto che svuotare il carrello. Credo che non prenderò un bel nulla.
mò gli do un'occhiata
- - - Aggiornato - - -
ma infatti... anche novoja e notempo di giocare...volevo trovare qualche piccola perla, ma ci vuole troppo tempo a guardarsi tutto... ci ho 'sti € 80 di wallet che non riesco a spendere da una vita, quasi![]()