Qualcuno interessato a Binary Domain e Streets of Rage?
Qualcuno interessato a Binary Domain e Streets of Rage?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho letto che Street of rage ne stanno facendo uno nuovo![]()
Niente male il nuovo bundle di Fanatical.
https://www.fanatical.com/en/bundle/slayer-bundle
Il primo tier è veramente ottimo.
mi interessa solo styx, ma sto sito dimmerda mi vuole far reedemare per forza il gioco gratuito, quindi passo. Se qualcuno me lo può regalare ben venga
![]()
ma Fanatical ha una roba per creare gift link tipo HB?![]()
Sbloccati Dungeons III e Hidden Folks al Monthly di Ottobre, ecco perchè ne stanno spuntando parecchi su steamgift![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Esatto, e sembra stia venendo bene.
Mi piace che invece di andare retronostalgici coi pixel o in full 3D abbiano deciso di usare una grafica animata in alta definizione come col remake di Wonder Boy III per Master System (e quanto pare se ne stanno occupando le stesse persone).
Ultima modifica di Det. Bullock; 23-09-18 alle 21:43
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Secondo voi questa sera HB fa un Telltale bundle?![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Non è da escludere in effetti
Raccimolare gli ultimi spicci per pagare qualche debito prima di chiudere baracca. E con tutta l'esposizione mediatica del momento.
Sto un po' guardandomi in giro per acquistare una key di Forza Horizon 4 e mi sono imbattuto su cdkeys.com a 44 euro che è not bad.
Il sito pare serio (per lo meno non meno serio di kinguin\IG e compagnia). Qualcuno di voi ci ha mai acquistato key o specificatamente key per windows store? Consigliate?