Visualizzazione Stampabile
-
Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!
Non è Press invece di Play?
-
Su GOG c'è l'ennesimo giro di saldi, questa volta per il loro decimo anniversario. Oltre a poter votare un gioco da avere gratis tra Shadow Warrior 2, Firewatch e il solito Superhot, ci sono anche diverse offerte. Il pacchetto con Kingdom Come: Deliverance, Shadow Tactics e Battle Chasers: Nightwar a 21,59 euro mi sembra molto buono
-
Riesumato Soldier of Fortune! Tanta roba!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Riesumato Soldier of Fortune! Tanta roba!
Occaxxo!!! Tantissima!!! :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Non fatevi infinocchiare, Soldier of Fortune: Payback è merda fumante, il primo e i lsecondo sono quelli belli :asd:
-
Citazione:
nobody47
Non fatevi infinocchiare, Soldier of Fortune: Payback è merda fumante, il primo e i lsecondo sono quelli belli :asd:
This. E il primo più del secondo, nonostante quest'ultimo avesse anche le missioni generate random come ottimo plusvalore.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nobody47
Kayato infatti credo si riferisse al primo :sisi: Payback l'avevo proprio dimenticato :bua:
SoF 2 era anche lui davvero bello, il problema all'uscita erano la miriade di bugs, clipping e volti mancanti... ma dovuto a problemi di engine invece che alle fucilate in testa :asd:
-
Io ho ancora la versione platinum del primo allegata a una rivista, ogni tanto me lo sono rigiocato e stranamente non funziona male sui sistemi moderni.
Il secondo invece mi manca, credo di averci giocato un po' a scrocco anni fa ma non lo finii mai, altro titolo da mettere in wishlist.
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Su GOG c'è l'ennesimo giro di saldi, questa volta per il loro decimo anniversario. Oltre a poter votare un gioco da avere gratis tra Shadow Warrior 2, Firewatch e il solito Superhot, ci sono anche diverse offerte. Il pacchetto con Kingdom Come: Deliverance, Shadow Tactics e Battle Chasers: Nightwar a 21,59 euro mi sembra molto buono
Diamine, tutti e tre in wishlist! Mi sa che questa volta faccio la follia! Ma alla fine sono tre gioconi!
Mi tenta davvero non poco
-
Citazione:
Mega Man
Kayato infatti credo si riferisse al primo :sisi: Payback l'avevo proprio dimenticato :bua:
SoF 2 era anche lui davvero bello, il problema all'uscita erano la miriade di bugs, clipping e volti mancanti... ma dovuto a problemi di engine invece che alle fucilate in testa :asd:
Si avevo capito, era per mettere in guardia chi non conosce la serie che vede scritto Soldier of Fortune e pensa che è comunque bello :baci:
-
wow quanti ricordi con soldier of fortune :asd:
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
mmmmmmmmm shadow warrior 2 o firewatch....quale scelgo?!?
-
non ho trovato nulla a riguardo, si quanto dura quest'offerta? :pippotto:
perchè è molto tentatrice :pippotto:
https://www.gog.com/game/collection_iii
-
Citazione:
Rot Teufel
Fino al 7 ottobre dovrebbero durare tutte le offerte del 10th anniverasario.
-
Vero, penso almeno fino al 4/10 visto che regalano il gioco.
Per la cronaca ieri a me non aveva salvato il voto, oggi tutto ok.
-
Citazione:
bolzo
mmmmmmmmm shadow warrior 2 o firewatch....quale scelgo?!?
Firewatch :sisi:
-
-
Anche io punterei su Firewatch, ma giusto perché ho già Superhot, che tra i tre a mio parere resta la scelta migliore
Just one more turn...
-
Citazione:
nobody47
Fino al 7 ottobre dovrebbero durare tutte le offerte del 10th anniverasario.
alla fine l'ho preso subito. Vale il prezzo anche solo per KC D (senza nulla togliere a shadow tactics che era pure nella mia wish) :asd:
-
Secondo me è meglio owlboy pack a metà prezzo