Mi intristisce un po' aver skippato dead by daylight di sto bundle, ma daltronde non ci gioca e non ci vuol giocare nessuno che conosco.
Ormai inizio a non comprare più giochi multi a cui so di dover giocare da solo.
Finisce che mi deprimo a giocare coi random e coi troll, non so se è solo una cosa mia o capita pure a voi![]()
IMHO dead by daylight era bello solo all'inizio. Bella novità e idea originale. Ora, se vogliamo, ha perso l'appeal horror. Praticamente ci giocano solo gli streamer o i meganerd con team precostituiti ultra affiatati che trollano i killer. Da solo, giocato spot, è inaffrontabile in ogni caso credo.
https://www.humblebundle.com/hunie-sakura-bundle
Ehmmmm... Vada per Huniepop e Huniecam ma metterli insieme a tutti i Sakura vari...
nuovo HB di giappofaggate.
cazz... huniepop sta nel tier 2 e il tier 1 ce l'ho quasi tutto....![]()
Oddio il nuovo humble, stendiamo un velo pietoso...
ma che sono tutte visual novel semi zozze nel tier1?
Lammerda.
Sakura dungeon poteva pure essere simpatico, ma a 1-2$, a 10 se lo tengono.
ammetto che sarei molto tentato di prendere il t2![]()
siete dei giappofagghi![]()
Che porcata sto bundle.
Alcune delle VN di Winged Cloud sono "semi-zozze", altre lo diventano del tutto tramite patch. Il loro problema maggiore, a parte Sakura Dungeon, è di essere generalmente minime in termini di contenuti. In poco più di 2 anni ne hanno prodotte in serie, fermandosi con Magical GIrls che ormai mostrava la corda. Rispetto al letame puro che piove a secchi da quando è partito Direct (tipo le robe di Zonitron e BCH Waves), comunque, valgono oro.
Ah, l'altro bundle ha aggiunto Marooners e Caveblazers al tier 2. Non sembrano male ma non mi attirano.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
con sto bundle stan facendo big money
certo che per mesi ci ritroveremo stammerda in steamgifts
![]()
quindi ottimo, direi![]()