Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
Comunque la funzione di ultimo post non letto non è che funzioni perfettamente, se non mi collego per molte settimane consecutive devo andarmi a cercare la data a mano altrimenti mi salta cose. Sempre meglio di GV dove sta roba non ha MAI funzionato.

Comunque su core i5 3570 e gtx 650 a 720p come mi girano i metro redux? Non so se giocarmi metro 2033 normale o redux
Su GV la funzione di ultimo post non letto, è utile solo nel raggio di poche ore, mentre qua su TheGamesMachine anche dopo svariati giorni. Immagino ci sia qualche funzione che renda automaticamente letti i messaggi dopo tot giorni - settimane, a seconda del forum.

Io giocai Metro 2033 non - redux sulla Radeon 4850 e andava molto bene, il Redux non è troppo più pesante, abbassando i dettagli puoi godertelo comunque.
Certo che 100 o 200€ per una scheda di fascia bassa nuova puoi spenderli però, in fin dei conti sei comunque un videogiocatore e non ti fai solo titoli vecchi come Det Bullock. Per come ti accontenti tu, 200€ di scheda video ti durerà altri cinque anni; io sono a quota "quattro anni e 240€" per la Radeon 7970 mi sembra ieri che comprai la configurazione nuova marò