Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
Male
O bene. Dipende. Bene perchè almeno non spendi in tanti giochi (anche se vedo che hai 590 giochi ), male perchè aspetti taaaanto tempo per sconti, bundle e sarcazzi vari
Però così facendo almeno ti dai il tempo di giocare quanto compri prima di comprare altro
Principalmente perché il grey market mi sembra che convenga soprattutto per le novità, cosa che raramente ho potuto giocare con i miei pc Quando poi ci posso giocare più o meno ai primi saldi hanno lo stesso prezzo.
Le volte che compro giochi recenti ci butto un occhio per capire quanto risparmierei ma, per esempio, anche i giochi che ho preso ai saldi estivi di quest'anno sul grigio avevano prezzi praticamente identici allo store di Steam o di Humble Bundle (che col -10% da abbonato spesso va a pari). Tipo quando ho preso Stardew Valley, Hollow Knight, Starbound e Pillars of Eternity i prezzi erano simili o al massimo differivano di 1-2 euro. Gap tranquillamente colmato e passato da un paio di rimborsi che ho chiesto e che almeno, così, ho potuto chiedere

Poi forse conviene per altri giochi, sicuramente per quelli appena stati in bundle per evitare di comprarsi il bundle pieno: ma con gli avanzi dei bundle che compro interi riesco sempre prima o poi a prendere quelli che voglio dei bundle che non compro, quindi non ne ho ancora sentito il bisogno nemmeno per quelli. Nell'ultimo anno solo con gli scambi ho preso Ori, Soma, Wasteland 2, This War of Mine, Offworld Trading Company, Styx, Tropico 5, Crusader Kings 2 e altri giochi buoni.