io non ci vedo nulla di scandaloso![]()
io non ci vedo nulla di scandaloso![]()
Ma no, niente di scandaloso, era solo simpatico!
L'altro spenderebbe cmq soldi "veri" in ogni caso
Alla fine non cambia nulla...quando compri qualcosa da qualcuno ti preoccupi forse da dove arrivano i soldi con cui lui ha fatto per primo l'acquisto?
Se ha usato i soldi dello stipendio, di un regalo di natale, la paghetta di nonna o un bonus di un sito?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
su, non facciamone una questione![]()
Secondo me il problema è che si fa prima a regalargli 3 euro di bundle che trovare un gioco decente che costi 3 euro su steam![]()
L'early unlock del nuovo Monthly è il tris Quake Champions, The Elder Scrolls Online e The Elder Scrolls: Legends - Heroes of Skyrim. Passo alla grande
In quello di ottobre c'erano
Wargame: Red Dragon
Furi
Orwell
Seasons after Fall
The Shrouded Isle
Scanner Sombre
Oltre ovviamente a Rise of the Tomb Raider
Per una volta, sono contento di averlo saltato
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Se a qualcuno avanza Tomb Raider posso comprare qualcosa con lo Steam Wallet
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
In realtà non era male come bundle, ci sono titoli interessanti. Per 12$ è buon valore.
Quello nuovo non lo tocco neanche con un bastone invece![]()
Non male come bundle, mi interessano quasi tutti, peccato non averlo preso.
Nulla di imperdibile ma roba carina c'è.
A me pare un bel bundle! Peccato che Rise of the Tomb Raider sul portatile non mi ci gira altrimenti lo avrei preso! Furi, Orwell e Seasons After Fall li avevo in wishlist![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Mah, c'era giusto Seasons after fall, il resto nulla che mi interessasse abbastanza... Ho fatto bene a saltare.
Quello nuovo, se ha un early unlock così brutto mi fa rivalutare addirittura quello di G2A![]()