Mi preoccupa di più il fatto che ign possa avere il numero di telefono...visto che usavo il login col 2-step...
Inviato dal mio LG-D855
Mi preoccupa di più il fatto che ign possa avere il numero di telefono...visto che usavo il login col 2-step...
Inviato dal mio LG-D855
IGN si è "solo" comprata Humble Bundle Inc. così da guadagnarsi la sua parte d'introiti, ma in HB rimangono comunque indipendenti.
Occristo, non rovinatemi l'humble bundle plis, che insieme al digital download è una delle migliori cose accadute al gaming nell'ultimo decennio.![]()
E fu cosi che nel primo bundle sparì il tier da 1$, poi il tier bta e infine sparì il bundle e rimase solo il monthly![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Vediamo il lato positivo: smettendo di comprare a rotta di collo su HB, magari è la volta che smaltiamo il backlog![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Inviato dal mio LG-D855
Visti i numeri in campo e il peso come nome di HB, IGN punterà ad essere quello che stava tentando di diventare, con alterne fortune, HB stesso. Cioè un servizio mensile con subscription per l’utenza pc, che offrirà giochi di qualità(?) ogni mese.
Credo che nonostante i “non cambierà nulla” sbandierati, la parte “pay what you want”, i tier da 1 dollaro e la charity lentamente spariranno ahimè, così anche il mercatino delle chiavi scambiabili(si inventeranno un metodo per riscattare i giochi direttamente sullo SteamId dell’acquirente).
Credo proprio che andrà a finire così, spero solo che, magari, IGN possa portare più qualità media nelle cose proposte e rimanga un prezzo decente. Chissà, potrebbe anche funzionare.
È stato bello scambiare qui nel forum![]()
Ultima modifica di skarn; 14-10-17 alle 09:09
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
796 (e non prendo mai le schifezze gratis che farebbero numero)![]()
Dai che il prossimo sarà un bundle spaccamascella perché devono dimostrare che l'acquisizione gli ha fatto bene, da quello successivo vedremo solo bundle Nintendo, Playstation e Xbox, tutti region lock per le americhe, con key limitate e tier bloccati con giochi di due generazioni fa![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander