su greengaming cè Virginia a 85 cents, però non mi convince
Nemmeno a me convince tantissimo e i miei amici me ne hanno parlato male tutti.
Ovviamente a 1€ preso, che ve lo dico a fa'.![]()
mavaffa...![]()
mi sono stupito di avere Virginia in wishlist
Siete riusciti a completare la medaglia per l'evento?
Io non riesco a votare nessun gioco per la categoria "Impossibile da descrivere", esce sempre l'errore "suggerisci una categoria" nonostante l'abbia già selezionata...
E' un bug, hanno anche aperto un thread su Steam per farlo presente, nessuno può completare la medaglia al momento
Edit: hanno fixato.
Comunque dato un occhiata alla mia wishlist e ai saldi, salto alla grande senza spendere un euro![]()
Ultima modifica di nobody47; 22-11-17 alle 19:52
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
.
Ultima modifica di bolzo; 06-02-20 alle 12:59
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
Mmmm io avrei in carrello:
- Shadowrun complete edition
- Hard west complete
- Sniper elite 3 + season pass
Lascio decantare un paio di giorni
io ancora non riesco...mi capita per il premio "Categoria della comunità": 'ndo cazzo va scritta 'sta categoria... mi fa selezionare il gioco e poi mi da errore...
edit: ok ora va
- - - Aggiornato - - -
intendi questa? http://store.steampowered.com/bundle...te_Collection/
Ultima modifica di bellisimo; 22-11-17 alle 20:11
Earthlock a cui avevo rinunciato la volta scorsa ora ha uno sconto maggiore, Everybody's Gone To The Rapture scontato del 75%, Sleeping Dogs Definitive Edition addirittura -85% (meno di 5€, ormai te lo tirano dietro), vari degli Ys più vecchi scontati del 70%... e non molto altro, un sacco di roba della categoria "mi interessa, ma non abbastanza da comprarla scontata 'solo' del 50% come è ora"Dovrò fare un confronto con cosa ho adocchiato su Humble Store nei giorni scorsi. Sicuramente qualche buon acquisto lo tiro fuori ma sembrano più dei saldi di transizione in un momento schiacciato fra Halloween e Natale.
Con Wolfenstein II stanno facendo la furbata dello sconto del 50%, ma sulla Digital Deluxe Edition che normalmente viene 79.99€.