The sexy brutale è bellissimo, informatevi
Bohemian killing è carino e molto originale. Giocato una volta, ma dovrei tornarci con calma.
Guardians of Ember non è male, ma non mi ha dato nessuna sensazione nell'ora di gioco... Meh
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Avevo adocchiato questo gioco già da tempo, fosse anche solo per il nome.
Quello che mi ha sempre frenato è la mia non eccelsa conoscenza dell'inglese.
Posso procedere ugualmente all'acquisto (armandomi magari di un buon dizionario) o è meglio se lascio perdere?
Com'è questo dark wood? Ha recensioni molto positive, è il solito sandbox survival?
Stasera sicuro esce un nuovo humble, vediamo che c'è
(inb4 l'ho appena comprato nei saldi di steam al triplo del prezzo)
Sicuramente un Playstation Bundle o un'altra cagata del genere![]()
evviva![]()
https://www.humblebundle.com/games/c...rs-racing-2017
non potrebbe interessarmi di meno il genereVado di Fanatical allora.
Non male per chi apprezza il genere, sono indeciso su cosa prendere.
Per i bonus la scelta sarà sicuramente tra questi titoli
-Colin McRae Rally
-GRID Autosport
-DLC di GRID Autosport
Ultima modifica di nobody47; 28-11-17 alle 20:11
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Io non apprezzo il genere, quindi lammerda.
Passo.
io stra-apprezzo il genere ma tanti doppioni in ogni tier... coxxa... e c'è pure il bundle di fanatical![]()
![]()
![]()
infatti, la cosa più inutile del mondo...una volta che hai l'ultimo sei a posto, che me ne metti a fare 4 versioni diverse???
Amo il genere ma no.
Vedo due cose.
Mi sembra un cavallo di troia per indurre la gente ad avere sconti su F1 2017 e soprattutto Dirt 4, che direi ha venduto molto sotto le aspettative viste anche le critiche ricevute.
Se qualcuno non ha Dirt Rally...ecco si porta a casa quello e tanti giocattolini vicini, invece che solo il gioco che gli interessa.