Trovato, sono GMod Gamemode Addons e girano solo su Gmod e non su un qualsiasi gioco source.
Esempio al volo
https://steamcommunity.com/sharedfil.../?id=249089296
ma down of war 3 com'è che è finito così in fretta in un bundle?
mi pare di aver visto recensioni non lusinghiere.... non ricordo,, però, il perché...![]()
Perché è stato un mezzo flop.
Ha scontentato tutti perché per accontentare tutti hanno usato un sistemi misto tra DoW e Dow 2 però alla fine ha scontentato quelli a cui piaceva la formula dei primi DoW, ha scontententato quelli a cui piaceva DoW2 e ha scontentato chi giocava il multy visto che si sono ispirarsi ai dota like. Morale, ha già subito un taglio di prezzo, è finito in un monthly e tempo qualche mese finisce in un bundle normale![]()
Ultima modifica di nobody47; 04-12-17 alle 11:23
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ma il "gioco" sbloccato nel calendario dell'avvento di HB si Vermintide è solo un oggetto?![]()
Io questa cosa non riuscirò mai a capirla.
Cioè.. hai un prodotto che è andato più che decentemente, il pubblico ti fa capire esplicitamente che vuole un "semplice more of the same" e tu sviluppatore che fai? Con l'intento di accontentare più gente possibile (e fare più soldi possibili), ti inventi cose nuove e finisci per uccidere il tuo stesso prodotto.
Ormai, di brand che sono andati a meretrici con questo sistema, ce ne sono a quintali.
Ma non sarebbe più semplice riscaldare la minestra e fare contenti tutti?
Come in Dishonored 2
Più che apprezzato more of the same![]()
https://amanitadesign.itch.io
Per qualche giorno il catalogo di Amanita Design è scontato del 70%. L'acquisto su Itch fornisce sia un download drm-free che una key Steam, e una percentuale maggiore va agli sviluppatori rispetto a un acquisto su Steam.
Migliorare la qualità di un prodotto già ottimo mantenendone intatta l'anima è il graal di qualsiasi opera di intrattenimento: film, serie tv, fumetti, videogiochi. Non è una cosa tanto semplice, basta vedere tutti i more of the same duramente, e giustamente, criticati negli anni perché offrivano poco più dei predecessori ed erano pure qualitativamente inferiori. In più tante opere si basano quasi esclusivamente sul fattore novità e se le vedi ripetute un'altra o più volte l'interesse del pubblico cala drasticamente (tipo le avventure TellTale, per fare un esempio).
Anche io sono un sostenitore come te del more of the same, però devo riconoscere di essere spesso rimasto deluso. I vari Assassin's Creed dopo il Brotherhood, Dead Space 2, Batman: Arkham Origins per esempio sono tra quei casi che mi hanno fatto un po' sbuffare, pur essendo comunque giochi piacevoli.
Ultima modifica di Gidan35; 04-12-17 alle 12:30
Capisco (e per molti aspetti condivido) ciò che scrivi, ma, da ignorante in materia di programmazione di videogiochi, sono portato a pensare che sarebbe più semplice infiocchettare qualcosa che ha già riscosso successo e metterci un bel 2 dietro, piuttosto che inventare qualcosa di nuovo con il rischio di perdere anche ciò che di buono è stato fatto.
Personalmente, le esperienze più brucianti in questo senso le ho avute con la serie Pro Evolution Soccer, serie di cui sono ancora pervicacemente innamorato. C'è stato un lungo periodo (2007 / 2016) in cui tutti i santissimi anni si faceva un passo avanti e due indietro. E tutti gli anni pensavo la stessa cosa: se non siete capaci di migliorare il gameplay aggiornate le rose, mettete un paio di animazioni in più e ci vediamo l'anno prossimo.
Tutto questo ovviamente al netto di casi particolari e di gusti personali.
Per esempio, personalmente non ho disdegnato la svolta action di Mass Effect 2 rispetto al primo capitolo della serie.
Sono i relic
Sono abili ma fan quasi sempre scelte sbagliate.
Con DoW1 hanno fatto centro.
Poi hanno fatto CoH1, altro centro, un'ottima evoluzione delle meccaniche del predecessore.
Tutti hanno cominciato a chiedergli di fare un CoH con le skin di DoW e loro che fanno?
Hanno fatto un DoW2 cambiando praticamente tutto da DoW1 e prendendo quasi niente di CoH1
Hanno avuto culo perchè cmq il gioco è piaciuto, non a chi erano piaciuti i precedenti ma cmq ha trovato nuovi appassionati (soprattutto tra chi non aveva apprezzato DoW1)...poi ci son io che mi son piaciuti tutti
Poi hanno fatto CoH2 cambiando nuovamente troppo ed è stato un mezzo flop.
Come non ripetersi con DoW3?
Buttate al vento tutte le innovazioni e belle idee che loro stessi avevano messo nei titoli precedenti e sfornare un titolo...definiamolo "retrò" per gentilezza mischiato con meccaniche di altri genere.
Considerando le loro note abilità per il bilanciamento dev'essere un bel minestrone di cacca.
I vari assassin creed hanno preso una piega discendente dal 3 (in realtà il 4 non è affatto male ma mancano di "anima") ma pare che il nuovo Origins possa migliorare le cose.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Hanno pure fatto Space marine che era un cazzo di giocone. Io continuo a sperare nel seguito...
Piuttosto, gli sconti di natale quando cominciano?