e io che sono a 350 penso di averne tanti![]()
![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Son tentato da tutto, anche da quello a 30 euro
Disdico internet, è l'unico modo per non comprare altro![]()
ecco appunto, quello che dicevo qualche giorno fa
che te ne fai di 1.000 giochi in libreria?o anche di 350, non cambia il succo del discorso.
tanto il tempo per provarli tutti non ci sarà mai. o uno fa solo quello tutta la vita - gioca e basta, non legge non guarda film non suona uno strumento ecc - ma neanche in quel caso dubito ce la farà mai![]()
per dire, io ne 100 e li trovo cmq tanti (anche se la grande maggioranza son giochi che ho effettivamente completato oppure già posseduti in ere ludiche passate, tipo SS2 o gli anzianissimi Thief/Doom/Quake/Ghost Recon ecc)
Eh ma se quantum break mi fa schifo lo mollo a cui leggero, ai tempi dei 60€ a gioco era una sofferenza sbagliare un acquisto
LOL![]()
Ultima modifica di bolzo; 08-02-20 alle 10:26
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
Evviva!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bolzo; 08-02-20 alle 10:26
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
Fino ad ora non lo prenderei neanche a un dollaro
Ho praticamente tutto tranne Garry's Mod che comunque non mi interessa più di tanto.
Come mai steam gift è invaso da STRAFE? Mi sono perso un free giveaway? :(
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Garry's mod ebbe successo ai suoi tempi, ovviamente non è un gioco ma un programma sandbox per creare scene, deve piacere
Anche se ormai è stato sostituito, diciamo, da Source Film Maker che è gratuito e più moderno
Strafe è un giocone![]()