[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28189

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Geppe Brillo

Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    manco io, è un discorso generale

a valanghe, i film ti buttano letteralmente pezzi di film mancanti e/o modificati nel dvd, ci stanno capitoli o appendici extra, i singoli hanno tracce che non stanno nell' album perché altrimenti chi li compra, e via dicendo

mica ho detto che sono tutti straightforward, un minimo di impegno c'è nell' alleggerire le tasche dell' utenza il più possibile

non sono la stessa cosa? solo che invece di invogliarti a comprare il seguito, ti invogliano a comprare il dlc

ma infatti io sto dicendo che la nozione del "tagliato dal base" è, di base, scorretta, non che non te ne puoi lamentare
    non era nel base dall'inizio, quindi non può essere stata tagliata fuori da essa

Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
    Mah, le scene tagliate e gli extra nei dvd/br li considero alla stregua dei dlc estetici, infatti non me ne frega nulla, ma tu se vai a vedere un film al cinema vedi il film completo, non é che per sapere come va a finire devi comprare il dvd.

Poi io non sono contrario ai dlc, ma certe cose faccio fatica a digerirle, ed il discorso sul finale tagliato non regge, non é che il gioco liscio non lo prevedesse, il gioco lo prevedeva (che non é che al finale non ci abbiano pensato), ma é stato deciso scientemente di lasciarlo fuori: é legale e non é la fine del mondo? Certo, ma é una discreta porcata nei confronti di chi ti dà 70 euro
    Ultima modifica di Sbonk; 07-01-18 alle 00:38

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su