Io ripeto che civ 6 a 10€ valeva già senza owlboy.
Meno contenuti del 5? Sì, come pressoché ogni gioco nuovo a capitoli odierni.
Io ripeto che civ 6 a 10€ valeva già senza owlboy.
Meno contenuti del 5? Sì, come pressoché ogni gioco nuovo a capitoli odierni.
Io non parlavo di contenuti, ma di gioco in sè... non so dove l'ho letto, magari faccio confusione, ma si diceva che sto 6 non ha nulla di più da invidiare al 5, e che quindi tanto vale ripiegare sul quinto capitolo che con 15€ ti porti pure completerrimo![]()
Ecco, fosse stato Owlboy l'early unlock avrebbe riscosso più successo. Ma mi sembra anche giusto che valga più di Civ VI
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Non se sia dovuto solo alla nuova versione del sito, ma i G2A Deals sono sparitiPiù nessuna pagina che mostra quelli passati, nessun counter o indizio di un prossimo. Non se ne sentirà la mancanza, visto che solo due sono stati buoni.
il primo ottimerrimo, poi...![]()
Humble monthly non accetta postepay?
Già fatto, non funziona
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Secondo voi usando il loro wallet?
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ecco , dopo essermi informato sul gioco ed aver allevato una discreta scimmia rimarrò a bocca asciutta :(
Ma fatevi altre carte... Ogni banca ha la sua e vanno molto meglio della pp
Non ricominciamo con lo stesso discorso già fatto mille volte
Ha chiesto un paio di cose è ottenuto risposta, non ricadiamo nello stesso ot![]()
non mi serve una carta di credito, perchè dovrei farla?
Eh si siamo monelliMa la far cry primal digital apex edition non la scontano mai?
Io l'ho fatto con cc virtuale, pure io non ho una cc fisica.
Controlla se la tua banca non ha nulla di simile