esatto, ti mandano lo scan del codice dal libretto interno
esatto, ti mandano lo scan del codice dal libretto interno
IG ha sede ad HK.
Non solo praticamente non hanno tasse ma qualche anno il governo te ne restituisce pure![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Se qualcuno si vuole abbonare al monthly di questo mese mi dia un fischio che vi do il mio referral, così mi fate prendere sti 7 dollari gentilmente offerti da HB
Il 75% di sconto su the talos principle com'è? Ha avuto ribassi più forti?
of course
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
giusto per curiosità, ma è effettivamente successo a qualcuno qui dentro?![]()
(che poi, ad esser sincero, una volta completato un gioco e disinstallato nel 99,9% dei casi non lo tocco più, quindi anche se dovesse sparire dalla lista who cares)
A me è successo con Xenonauts preso su G2A (colpa mia che ho comprato li, lo so). Gioco revocato dopo neanche due giorni dall'acquisto, neanche l'avevo installato mi pare. Comunque l'ho segnalato tramite il macchinosissimo sistema di G2A e mi hanno dato una chiave valida.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Sì, ma era una beta di un gioco online... sapevo sarebbe finita la beta, ma solitamente lo lasciano cmq nella libreria anche se non serve a nulla. Un bel giorno apro steam e vedo l'avviso che un gioco è stato tolto dalla libreria. Mi è venuto un colpo salvo ricordarmi quale gioco fosse![]()
Lista chiavi Steam
A me per fortuna no, ma il mio campione è estremamente limitato.
Nei siti grigi ho comprato solo Mad Max, ormai quasi 2 anni fa, ed è ancora in libreria steam... Ce lo comprai perchè ancora non avevo ben compreso come funzionasseropoi non l'ho più fatto perchè non condivido il metodo
Ah, comprai anche nel 2012 il premium di Battlefield 3 su cjs, mi arrivò una scansione e anche in questo caso titolo ancora in libreria origin.
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
ah ecco, quindi solo rimozione del gioco singolo senza conseguenze sull'accont principale...
di G2A in effetti si sapeva che questo genere di rischio capita spesso...
non ho mai sentito di problemi del genere su IG, vero che ci ho preso pochissimo però finora mai un problema
Perchè, per la milionesima volta, IG è un negozio fisico mentre G2A è una vetrina dove chiunque può vendere qualsiasi cosa, legale o meno.
Tutti i discorsi sulle gradazioni di colore sono seghe mentali.
Se non siete in grado di comprendere le differenze o vi spaventa l'idea che gesù vi guardi mentre giocate comprate su steam e notte, così siete sereni di pagare il massimo e potete dormire sereni.
Lista chiavi Steam
Dead cells, hollow knight o axiom verge?