Ha qualche bug (ma niente in confronto al day one) ma più che altro è ESTREMAMENTE ripetitivo nelle meccaniche e nel gameplay. Fai SEMPRE le stesse cose dall'inizio alla fine, tranne un'occasione dove c'è una quest leggermente più interessante della media. E forse poco ottimizzato. Il resto delle critiche deriva dalla pesante eredità del gioco Mafia, secondo me ancora una volta sarebbe stato meglio inventare una nuova IP piuttosto che riesumare le mummie come sempre fanno. Ignorando tutte queste cose e perdonandogli la ripetitività secondo me Mafia 3 diverte e intrattiene. DIverte guidare la macchina, diverte sparare ed è veramente MOLTO BELLO gustarsi le cutscenes, veramente ben fatte. E poi ha una colonna sonora della madonna con delle tracce musicali che riascolterei in continuazione. Dopo qualche ora di perplessità dovuta alla ripetitiivtà devo dire che col tempo mi ha rapito e non riuscivo più a staccarmene, è diventato una droga, e se hai manie di completismo dura veramente tante ore (anche se purtroppo non offre molti stimoli per farlo)
Riguardo le prestazioni non posso parlare perchè l'ho giocato a 720p con la gtx 650 a ultra low (e avevo un framerate ai limiti della giocabilità...)