Segnalo Bayonetta + Vanquish Pack a 11.99€ su Fanatical.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
Sono tentato di buttarmici a pesce, ma d'altro canto ho il dubbio che in futuro ci troveremo uno o entrambi in qualche altro Humble Capcom Bundle.
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
ieri era domenica e non potevo ricaricare quei pochi cent che mi servivano per il pack di baldur's gate complete.
oggi ho ricaricato appena ho potuto, verso metà mattina.
key terminate, un bestemmione potentissimo.
nemmeno via supporto, non ripeteranno la promozione. per qualcosa come 70 cent ho perso l'occasione. fanculo
Le ricaricabili collegate al conto corrente sono più comode, perché puoi caricarle direttamente dal conto online. Mentre la Postepay devi andare a caricarla ogni volta di persona, a meno che non ci sia un modo per farlo tramite il conto Banco posta![]()
Come sempre dipende se c'è l'intenzione di giocare subito a ciò che si compra.
Comunque non è cattiveria. E' il mercato. Che hanno voluto "loro" e non certo i videogiocatori (i quali per inciso, a causa di queste scelte di mercato, si ritrovano inutili e costosi backlog).![]()
Bisogna anche vedere quanto uno in effetti voglia quei titoli, in previsione di giocarli, ma non subito.
A volte capita ci siano sconti buoni salvo poi non vederli più o dopo tanto tempo, quindi uno potrebbe approfittare della situazione. Io ad esempio mi mangio le mani per Pier Solar, che dopo essere apparso in un bundle a un tozzo di pane non è stato più scontato da ben due anni su Steam.
A volte poi scopri la sorpresa: il titolo viene rimosso dallo store.
Cioè, non sempre il "giocarli subito" diventa l'argomentazione principale per l'acquisto o meno.
Ho appena buttato un occhio su Humble Bundle e ho visto che c'è Acid Pro 7 a 15 euri ancora per 9 ore
ovviamente immagino che qui dentro nessuno l'abbia preso e mi sappia dire effettivamente il peso in GB dell'installer e se ci sono anche librerie MIDI assieme al programma![]()
Per me è decisiva.
Con la scusa del "compro perché non si sa mai", ho in previsione di giocare più o meno 500 titoli che ho già nelle librerie Steam, GOG ecc. ecc..
Se smetto di lavorare, occuparmi della mia famiglia, seguire il calcio, interessarmi di politica, recitare... in un paio di anni ho fatto.![]()