La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
E' un po' paradossale il mio caso ma io mi son tenuto alla larga proprio perché mi ricordava troppo SR. Con l'ultimo capito il franchise mi ha seriamente stufato, senza parlare poi dell'espansione dedicata a Gat che è stata proprio vomitevole. Peccato perché fino a Saint's Row 3 mi son davvero divertito con la serie grazie anche a personaggi come Shaundi e Kinzie che reputo geniali :sìsì:
Credo che non lo prenderò nemmeno a questo prezzo, pur valendo sicuramente il prezzo del biglietto
Dalle recensioni che ho letto è un buon titolo, divertente e longevo. Mi sa tanto di gioco che visto che è una nuova ip tanto per cambiare non se le cagato nessuno, dalle recensioni negative su steam emerge che molti si aspettavano un SR con i super eroi invece il titolo è un pò diverso soprattutto non è un vero open-world e già questo lo rende diverso da SR.
Ultima modifica di nobody47; 04-04-18 alle 13:54
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
arriverà in un bundle o a prezzi ben più stracciati di un 78%...aspetto tranquillamente, nonostante abbia finito al 100% tutti e 4 i saints row (2 - 3 - 4 - gat)
-90% ho comprato Guacamelee!
http://store.steampowered.com/sub/73535/
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Crusader kings 2 free su steam
Se lo installate resta in library
Sent from my SM-G930F using Tapatalk
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
Resta in library per sempre. Ore di gioco solo per capire i menù
PainKiller, il primo originale ha soltanto un'espansione inserita poi nella Black Edition
Gli altri giochi usciti a sè stante sono quasi tutti evitabili; a meritare sono il seguito diretto Pk: Overdose, e mi pare ce ne fosse un altro, uscito più di recentema non ricordo quale nel marasma di remake \ reboot \ omaggi al primo, forse Hell & damnation
Ultima modifica di Mega Man; 05-04-18 alle 19:06
Di Painkiller basta prendere la Black Edition (che continene Painkiller e l'espansione Battle Out of Hell) e Painkiller: Overdose, tutti gli altri titoli fanno cagare. Redemption e Resurrection sono proprio merda liquida, l'ultimo quello che dici tu è Hell & Damnation ma è proprio trascurabile un gioco appena sufficiente pieno di dlc. Meglio prendere solo i primi che ho detto e far finta che gli altri non esistono![]()
Ultima modifica di nobody47; 05-04-18 alle 19:14
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Si ho editato, era Hell & damnation
La Black edition contiene solo l'espansione Battle out of hell
Painkiller: Overdose è un gioco a partePainkiller Black Edition includes Painkiller and the expansion pack Battle Out of Hell, featuring 10 additional single-player levels and many new villans.
Segnalo su steam Crusader kings 2 gratis,per tutti!
ragà, un altro store
https://eu.gamestore.razer.com/home.html
Basta!!!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk