La pacchia è finita. Come coi saldi steam, non ci sono più i bei bundle di una volta.
La pacchia ritornerà, come per tutto è una ruota che gira. Nel frattempo si mette mano agli enormi backlog![]()
io sono anche a posto con il monthly e i giochi mensili di twitch prime...anzi fin troppa roba
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
A quanto pare c'è Destiny 2 nel Monthly di giugno.
Running With Rifles, NBA Playgrounds e Knight Club sono gli ultimi tre titoli di maggio.
Qualcuno riesce a leggerli sulla pagina del Monthly stesso? Perché ho appreso i titoli dal forum di Steamgifts.
Curioso che stavolta si limitino a un solo Early Unlock ma forse faranno un reveal graduale ogni venerdì.
Ultima modifica di Kyubey; 04-05-18 alle 18:12
Che merda Destiny 2, si vede la mano di IGN.
Destiny 2 a 12 dolla + qualche altro gioco in regalo sounds good to me. Ora ci penso un po' , mi sparo qualche video e decido![]()
mah... si passa, mi sa...
recensioni degli utenti lo stroncano
se non è troppo lungo e la trama prende potrei farci un pensierino
del vecchio bundle mi avrebbero interessato più gli ultimi 3 giochi dei 6 rivelati prima messi assieme :faceplam:
edit: howlongtobeat dice 12 ore... mi comincia a tentare
Ultima modifica di Tyus; 04-05-18 alle 18:48
Destiny 2 da quello che leggo non è sto gran gioco, la community lo ha quasi abbandonato per mancanza di contenuti e come il precedente se lo si vuole giocare per bene si devono comprare le espansioni.
Dopo quello che ho letto in giro capisco il perché è finito in un monthly![]()
Ultima modifica di nobody47; 04-05-18 alle 19:05
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Destiny 2 su pc è nato morto, suvvia
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mazza destiny 2 già in un bundle, devono essere disperati.
Sento che è molto criticato, ma non pensavo stesse messo così male...