Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Lord of the Fallen ormai l'hanno dato anche nelle patatine, c'è ancora chi non lo possiede? Io non l'ho mai preso perché non ho mai giocato dark souls (ho il 2 in backlog)
Lista scambi
Originariamente Scritto da Matsetes Io non l'ho mai preso perché non ho mai giocato dark souls (ho il 2 in backlog) Beh ma se è solo per una questione di trama puoi partire tranquillamente con il 2
Originariamente Scritto da Sbonk Beh ma se è solo per una questione di trama puoi partire tranquillamente con il 2 No, lo giocherò quando avrò tempo e voglia
Originariamente Scritto da Sbonk Beh ma se è solo per una questione di trama puoi partire tranquillamente con il 2 1 2 e 3 sono indifferenti?
LISTA SCAMBI I don't give a fuck
Originariamente Scritto da bellisimo 1 2 e 3 sono indifferenti? È pressoché la stessa trama ripetuta in diversi cicli. Perdi riferimenti, ma il bello di quei giochi è il bs, la trama è eventualmente skippabile Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da squallwii È pressoché la stessa trama ripetuta in diversi cicli. Perdi riferimenti, ma il bello di quei giochi è il bs, la trama è eventualmente skippabile Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk buono a sapersi
Regole del Forum