in effetti il termine norma è sbagliato, la norma è sempre quella su PC: è un orrore, non una norma![]()
Mah, orrore, il vg é intrattenimento prodotto da un'industria che punta a far profitto, di tutti i media solo i videogiocatori sono convinti che le case di sviluppo siano (o debbano essere) delle nobili società senza scopo di lucro dedite alla ricerca dello zenith artistico senza compromessi. È evidente che venda quello che va di moda e l'intrattenimento più facile, come nel cinema in testa alle classifiche non c'è Kim ki-duk, ma ci sono i soliti fetidi blockbuster coi supereroi e i cinepanettoni, come in letteratura al numero 1 non c'è Dostoevskij, ma 50 sfumature, camilleri e Fabio Volo.
Ma vi ricordo che le vendite delle "puttanate" servono anche a finanziare i progetti di qualità che con le proprie gambe non si reggerebbero
... a parte la critica a camilleri![]()
C'è anche Sunless Sea gratis se si spendono 4,09 € (cifra strana, pensavo fossero 5$, ma i conti non tornano).
Col GOG Connect a sto giro faccio quasi l'en plein, mi mancano solo Grim Dawn e Tempest.
Poi per qualche motivo non mi da Amnesia A Machine for Pigs anche se su Steam lo possiedo
Probabilmente fixeranno, ma anche in caso contrario me ne farò una ragione![]()
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 04-06-18 alle 16:40
No, stiamo dicendo che il mercato e le relative vendite si son sempre mosse così, in tutte le ere
Sembri tu quello stranito, che mi cade dal pero come fosse una novità. Di che ci lamentiamo poi? Che la gente ha gusti di merda? Ma va?
L'unica è, quando escono i bei giochi, di pubblicizzarli noi in prima battuta su forum e altri lidi, perchè il marketing va nella direzione delle vendite massive e i giochi di merda![]()
Il problema è che lo usi come leva per difendere le jappofaggate
A noi le jappofaggate ci fanno schifo indipendentemente dalle classifiche di vendita.
Se a te piacciono giocatele pure, ma non puoi venire qui sul forum a scassare le balle con le jappofaggate ogni volta e sperare che non ti si risponda a tono![]()
Ma io apprezzo pure le jappofaggate eh, ma questo meravigliarsi o criticare (ancora e ancora e ancora...) il fatto che venda di più uno stracazzo di FIFA a caso, o un CoD qualsiasi mi sembra sterile e inutile
Ps. per di più è un tema OT![]()
Non mi pare che, tolta un po' di ironia, io venga qui a difendere le jappofaggate.
Naturalmente se io segnalo un bundle di Visual Novel in una sezione che prevede la segnalazione degli sconti e mi si dice che devo starne fuori perchè non interessano, il problema è mio.
Vero? Qual è il regolamento qui? Evidenziare quello che piace agli altri e solo quello, previo sondaggio?
Comunque ho compreso la tua posizione, se io segnalo certi giochi per te sto scassando i coglioni?