[DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo! [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Risultati da 1 a 20 di 28193

Discussione: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [DD] Offerte - Steam, GOG, e non solo!

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    no, non me la prendo.

    Mi pare loffio farmi il discorsino sul mercato (peraltro banale), tutto qui. Cioè, io ti dico che la risposta del mercato è orrorifica e tu mi stai dicendo che non dovrei aprire bocca sull'argomento?
    No, il punto é che la tua é una polemica di retroguardia e pretestuosa, se prendi le classifiche di vendita di qualsiasi media ai primi posti ci trovi lammerda, é per quello che per comodità e un po' superficialmente ci sono i prodotti "commerciali" e non (anche se pure questi ultimi sono commerciali, Markus Paersson o come si chiama coi soldi di minecraft ci si é comprato le Ferrari, mica ha sfamato l'africa).
    Fra l'altro il tuo non era un discorso sul mercato, era un postare una classifica, fra l'altro parzialissima, e sbraitare a caso sul fatto che la gente non capisce niente, a parte che é tutto da dimostrare che quelli lì siano giochi brutti in senso assoluto, fifa é il miglior gioco di calcio e fm il miglior manageriale di calcio ed il calcio é la seconda religione italiana, davvero ti stai lamentando che vendono più di "guardare sotto la gonna simulator"?
    Allora a sto punto può arrivare il malato di manageriali e dirmi "mapperchéeee laggente invece che a quella merda di FM non gioca ad Out of the park baseball che é molto meglio?" che é verissimo, ma davvero dovrebbe stupire che non siano in molti interessati a qualcosa che in Italia non interessa a nessuno?

    Io se fossi un appassionato di un genere di nicchia (ed una ragione se si chiama così ci sarà) non guarderei alle classifiche sperando di trovare il mio "frate amanuense del medioevo simulator" sopra gta 5 come vendite, guarderei a quanti simulatori di frati amanuensi e di illustratori di codici miniati di valore sono in uscita quell'anno e non credo che proprio un appassionato di visual novel e jappofaggate si possa lamentare, visto la quantità industriale di nuovi titoli.

    Poi mi fa ridere che il "discorsino sul mercato" sarebbe banale, mentre il lamentarsi che "laggente compra sempre gli stessi giochi" no
    Ultima modifica di Sbonk; 04-06-18 alle 21:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su