https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Beh, se uno di Battlefield è interessato solo al single player conviene spendere 4€ per un mese di origin access, e considerando la durata della campagna con quei 30 giorni riesci a giocarti anche qualcos'altro di durata contenuta, tipo Unravel, Mirror's Edge Catalyst oppure la campagna di Titanfall 2 ( di quest'ultima sono alle prime battute ma mi sembra proprio meritevole).
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ok allora me lo prendo.. Sarebbe interessante la cosa dell'origin access, ma con 60gb da scaricare in un mese non so se poi avrei davvero tempo per giocarci![]()
Icewind Dale EE + Planescape Torment EE Pack a 5.99€ su Fanatical.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Sì, fai prima a dire mi sa che su Fanatical ci sono sconti (anche interessanti) nel comparto RPG in generale![]()
Ho segnalato solo quello perché è uno Star Deal di 48h e ha più rilevanza degli sconti normali, oltre che imho è un ottima offerta.
Poi se vi interessano tutti ve li segnalo.
Beamdog Sale, Bethesda Sale e i Summer Sale, tutti su Fanatical. SUMMER10 10% in più di sconto (non funziona su tutti i giochi).
Ultima modifica di nobody47; 18-08-18 alle 16:54
Il backlog piange ed è meglio se non guardo![]()
edit
Ultima modifica di il Cinese; 13-05-21 alle 13:51
Su che giuoco?
E a quanto l'avevi preso?
Su G2A è noto ci siano stati problemi, anche in passato... non è cosa nuova purtroppo su quel sito... mai comprato da loro proprio per quella ragione. Piuttosto spendo qualcosa in più da altre parti, ma sto sereno![]()
Scusate se rompo il cazzo, ma vedere un redattore di TGM che da un lato parla di supportare il lavoro, comprendere le difficolta', etc, e dall'altra compra videogiochi da G2A mi fa proprio storcere il naso.
Poi se gli utenti usano adblock su questo forum si prendono le male parole.