Originariamente Scritto da
falco23
Tutte le offese che sto sentendo in giro riguardo Destiny 2 mi sembrano un pò gratuite francamente; consapevole di espormi a tutte le offese di questo mondo mi sento di spezzare una lancia a suo favore

Io me lo stavo giocando in singolo (anche se la struttura di gioco fà si che le attività casuali si svolgano comunque in multi), e non mi stava affatto dispiacendo. Alla fine parliamo di un gioco con le meccaniche di un borderlands e un gunplay mille volte fatto meglio. Ora che lo hanno regalato avrò sicuramente modo di provare la campagna in cooperativa, e sicuramente l'esperienza non potrà che guadagnarne. Ecco, a tal proposito l'unica cosa che mi fa veramente girare i globi, come sto scrivendo ovunque in questi giorni, è la scelta della coop a 3 e non a 4.
Poi se mi dite Activision merda ci sparo un Amen eh, che il modo in cui hanno provato a mungere la mucca è eccessivo con season pass stagionale etc etc siamo tutti d'accordo, ma di fronte ad un gioco base con i contenuti di un Destiny 2 dato via gratis non vedo come non si possa esultare.
Inb4 "Svegliati, lo fanno per vendere l'espansione Forsaken, mica per beneficenza". E grazie, non campano mica d'aria, ma comunque quella che stanno regalando è una produzione importante che offre molte ore di gioco, a mio avviso, di qualità.