crazie gente![]()
crazie gente![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
i bundle ludici escono il martedì, quindi potenzialmente rinviamo le lamentele a domani![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
bah...oramai è evidente la fine che ha fatto hb
poi per carità niente è dovuto, e comunque sarebbe stato difficile mantenere gli standard degli inizi, ma oramai non controllo nemmeno più la pagina, e come me penso molti.
vabbeh aspettiamo fiduciosi![]()
Ma tutti a lamentarsi di HB che fa dei monthly spettacolari? Ma che vi siete fumati
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
I monthly e i bundle regolari sono due cose troppo diverse per paragonarle. Nel primo hai un gioco in vetrina e poi un terno al lotto il tutto su pagamenti con la formula ad abbonamento, mentre nel secondo hai una visione completa di quello che compri e di solito vari step di acquisto. Due prodotti per clienti diversi imho. In generale ce la senzazione che il primo si stia mangiando il secondo![]()
Ultima modifica di nobody47; 18-06-19 alle 16:33
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ma che poi anche sui monthly spettacolari parliamone.
Alcuni sono oggettivamente molto buoni, altri sono molto meh, altri sono medi.
Comunque sicuramente i monthly sono la cosa migliore che fa HB al momento e si vede che mettono lì tutte le risorse.
Ancora Humble Niente Bundle e a questo punto a parte il Monthly non mi aspetterei niente per tutte le prossime settimane, almeno finché i saldi di Steam non passano. Hanno davvero gettato la spugna a questo giro.
che malezza...
Dafuq?
Niente manco a sto giro.
In compenso ci sono ventordici book bundle, sta diventando una libreria.
Con tutti i giochi che prendo in un anno di monthly (che ho pagato 91 euro per inciso) non mi serve prendere nessun altro bundle.
I giochi doppi li scambio (ad esempio ho preso nier automata in cambio di Black ops 4)
Alezago ma come fai a scambiare i giochi Blizzard? Purtroppo black ops 4 non mi piace ma mi ero dimenticato di disattivare il rinnovo automatico :( ! inizialmente sono stato davvero deluso per questo mese..adesso sto giocando a Red faction e diciamo che i soldi spesi stanno fruttando! Ultimamente sono pochi i giochi che mi divertono e questo mi sta piacendo un bel po' quindi meglio così!!
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Su steam trades ovviamente
Su Fanatical c'è questo Fugitive Bundle, diversi non li conosco ma c'è un po' di roba interessante. Poi Blood Bowl sarà vecchiotto, ma non mi risulta che sia mai stato in un bundle e qui è al primo tier (soprattutto, se qualcuno lo prende e mi spiega come cavolo funziona mi fa un favore, che lo avrò in libreria da 4 anni e non mai riuscito a fare due passaggi in croce)
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander