--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
https://store.steampowered.com/bundl...me_Collection/
Scontato del 94%![]()
Però per 13€, tutta quella roba è ottima![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
io lo vedo ad 8.92€, mi mancano presequel e una carrettata di dlc minori del 2
this is a placeholder
Io lo vedo a 7,88 €. Mi mancano molti dlc del 2 e, credo, quelli del Presequel (possiedo il gioco base).
Considerato che il 2 l'ho finitissimo (inclusi i dlc maggiori) penso che non lo prenderò.
In ogni caso un ottimo bundle.
14,68€.
Non ho nulla.
https://www.humblebundle.com/games/b...namco-bundle-3
O mai gudnes!
mi sembra un reciclone non indifferente![]()
sì, ma c'è tanta bella robina...
Ero interessato sia a Get Even che a 11-11 Memories Retold e ringrazio di non averli comprati quando erano andati in saldo su Steam. Forse considero persino il Tier 3. Invece prezzo a parte mi sa che Tekken 7 è, come spesso capita con alcuni AAA, versione liscia senza alcun DLC, nè il gioco mi interessa più di tanto.
Il tier1 è senz'altro regalato, se non avete enslaved, però è roba già passata in precedenti tier1.
Il resto non mi interessa.
Tekken magari è carino, ma è appunto la vers. liscia, coi soliti mille personaggi nei dlc, nope.
Enslaved non si finisce in 2 ore?
Preso il tier 2, mi interessavano Little Nightmares, Get Even e Project CARS, curioso anche di provare Impact Winter e 11-11 Memories Retold. Alla fine alcuni titoli sono ricilati da vecchi monthly ma io non prendo quasi mai monthly e aspettavo un buon riciclone monthly![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
L'unico che mi interesserebbe è 11-11 Memories Retold, ma non a quel prezzo.
Passo :ciao:
Memories e Get even sono interessanti. entrambi carini ma giochi che non avrei mai comprato direttamente.
Magari li aspetto comunque con il Plus sulla playstation. Dovrei trovare qualcuno con cui smezzare, magari qualcuno interessato a Project cars o enslaved.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia