no, ricordo che lo giocai sulla x360 e durò almeno una decina di ore
- - - Aggiornato - - -
io invece prendo i monthly e ho già quasi tutto, interessato solo a 11-11 e Sword art online, se qualcuno scambia\vende mi faccia sapere...
no, ricordo che lo giocai sulla x360 e durò almeno una decina di ore
- - - Aggiornato - - -
io invece prendo i monthly e ho già quasi tutto, interessato solo a 11-11 e Sword art online, se qualcuno scambia\vende mi faccia sapere...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Si, a me steam dice 10,8 ore... e ci ho giocato a EASY.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Mass Effect Trilogy a €6, scontato dell'80%
Incredibile che i dlc siano ancora quasi tutti non inclusi (vabbè, parliamo di EA).
https://www.instant-gaming.com/it/31...iAAEgIJfPD_BwE
è il motivo per cui ho messo bioware in blacklist
this is a placeholder
Dopo le fregature ricevute sia con anthem che con Battlefront 2 penso che le metterò anche io in blacklist.
Andromeda non mi era dispiaciuto però... certo, non è un capolavoro ma nemmeno quella merda che si dice su internet. diciamo che è un onesto gioco da 7.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Uscito il nuovo monthly, per i miei gusti è molto sottotono.
Mentre novità per il nuovo mese AC Origins, prima volta che mettono un gioco Uplay.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
L'early unlock del Monthly di maggio è Assassin's Creed Origins (per Uplay).
I giochi di aprile
Absolver
Mutant Year Zero
Northgard
Tannenberg Eastern Front
Minit
She remembered caterpillars
Steel rats
Dandara
A parte i primi due della lista non ne conosco nessuno
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Mamma mia, meno male che non ho preso l'ultimo monthly!
Sono invece molto tentato da AC Origins, pareri sulla convenienza di questo mese?
Il minimo storico è stato 16 euro, ora a 12 prendi questo e altri 6 o 7 giochi: la convenienza è evidente, anche considerato che gli Assassin's Creed non vengono mai scontati parecchio. I dubbi li ho sulla qualità degli altri titoli del Monthly, visti quelli dell'ultimo![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
AF Origins mi interessa parecchio, forse stavolta cedo e lo prendo...
C'è COD wwII al 60%, i voti bassi sono reali o solo degli hater?
Considerate che a me del multi frega meno di zero e mi interessa solo la campagna.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi