state buoni, cmq venerdì dalle ore 6 ci sarà una super offerta di 3 mesi di pass a 1 euro, questi sono i giochi pc:
https://www.xbox.com/it-IT/games/xbo...mlysrpyrhwqb00
state buoni, cmq venerdì dalle ore 6 ci sarà una super offerta di 3 mesi di pass a 1 euro, questi sono i giochi pc:
https://www.xbox.com/it-IT/games/xbo...mlysrpyrhwqb00
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Ma anche no
A lui mica gli si dice mai "statte bono Cocoon" quando da addosso alla gente
E vista la figura barbina fatta, magari è la volta buona che capisce che non è che tutto il mondo dice cazzate tranne lui, ma non ci conto
Cmq quell'offerta che dici tu è valida mi pare solo per i nuovi iscritti
Quindi chi ha mai usufruito in passato di una qualche offerta, oppure ha già attivato il pass, non dovrebbe poterlo utilizzare![]()
Hai una buona (buonissima) connessione? No perchè altrimenti rischi di dover stare dietro allo store per far ripartire il download quando si blocca, dato che non riparte in automatico per i cazzi suoi
Per il resto sì, lo store è una fogna peggio che Steam (per chi se ne lamentasse) dove in prima pagina ti ritrovi fuffa da mobile di cui ti frega meno di zero e per trovare un gioco devi necessariamente andare di tasto ricerca
Sicuro Rot?
Quindi vale anche per chi in passato già lo fece, ma al momento non ha la sottoscrizione attiva?![]()
ho aperto il MS Store dal mio PC e vedo il pass ad un euro
Io mi ricordavo che fosse valido per chi non avesse usufruito di offerte (o non avesse rinnovato) per un minimo di 6 mesi (come per l'altra volta)
se riesco ad raccattare un altro mese a FH4, perchè no?![]()
aspettate domani
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Ultima modifica di DON IVANO; 11-04-19 alle 09:42
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
DiRT Rally a 3.49€ su GMG. (come non detto esaurito).
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
fear 3 e rage sono fissi![]()
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
Aspe... non è che tutti siano nel gamepass però eh.
L'ultima volta che l'ho fatto ad esempio i Forza Motorsport non c'erano. voglio dire, sono SI play anywhere ma non fanno parte del gamepass. Solo Forza Horizon lo è.
Infatti:
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass/games
Andate in questa pagina e cliccate play anywhere e vedrete che per PC rimane davvero poco: 18 giochi.
Di nuovo rispetto a dicembre avrei solo Crackdown 3.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io scaricai 20 - 30GB di Forza 6 Apex senza tanti problemi, con la precedente connessione Adsl che andava sui 7Mbitlo misi anche in pausa, spegnendo il PC e riprendendo il giorno dopo, i valori di GB segnati erano sballati ma alla fine tutto bene.
Da navigare invece come negozio è un po' confuso, cerchi "Forza motorsport", ti escono due giochi della serie e tutto il resto del catalogo di free to play
Quali hai giocati Ivano? Io con Forza 6 no problemi, settando tutti i dettagli come voglio io. Se li lasci su "dinamico" invece anche a me ogni tanto capita lo stutter, perché cambia continuamente i dettagli grafici a seconda del momento (come su Xbox)
Grazie dell'info, può essere interessante per i single player tipo Crackdown e Gears of war 4, che in un mese dovresti finire tranquillamente
1 - si, per 1 mese a 1€ o addirittura 3 mesi a 1€ ne vale assolutamente la pena se non lo hai mai fatto. Il problema è che io ho già fatto 2 mesi a 1€ cadauno. la prima volta ho fatto GOW4, Recore, e provai brevemente Sea of thieves e State of decay2.
Il secondo mese lo spesi tutto su FH4 che è un bellissimo gioco e non stuttera affatto sul mio PC, anzi, mi aspettavo girasse molto peggio visti i concorrenti tipo Project Cars 2 che in confronto gira molto peggio e rende molto meno graficamente.
Ora potrei buttare un altro € per We happy few e crackdown 3... ma no ho voglia di questi giochi al momento.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Tu fallo lo stesso e vieni sul discord di J4S che si gioca a SoT![]()