L'avrei provato, ma poi ho letto di uno scandalo rootkit o qualcosa del genere, e mi ha fatto desistere.
mi pare ci sia stato qualcosa riguardo al mining, qualche gioco che sotto il cofano usava la cpu/gpu per minare bitcoin o altra criptovaluta, ma è un ricordo da prendere con le pinze, possibilmente con manico lungo un kilometro
this is a placeholder
Su Fanatical è uscito il DotEmu Classics Bundle, che più classico non si può:
Double Dragon Trilogy
Little Big Adventure Enhanced edition
Little Big Adventure 2
Sanitarium
The Last Express Gold edition
Pang adventures
Karateka
Raiden Legacy
Raptor: call of the shadows
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
SU quanti giochi NEOGEO sbavavo all'epoca... magari turf master non era proprio uno di quelli, ecco
Witcher 3 le chiavi steam stanno ancora al triplo di quelle gog![]()
Poco male, meglio prenderlo su GOG in ogni caso![]()
Doveroso prenderlo su GoG
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
https://www.humblebundle.com/games/lego-games-bundle
Mmmh, tentazione.
Undercover dicono sia veramente buggato le recensioni
Dai carino come bundle prendo il tier 2 principalmente per avere i due harry potter (che su Steam Italia non si possono comprare da un bel pò) e batman.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander